5 128 Go – Realme : Un telefono cellulare per uso multimediale

0
Realme 5 128 Go

Come preambolo a questo test 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’5 128 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Con il suo ultimo smartphone, Realme ci mostra il suo know-how. I nostri test hanno dimostrato che questo 5 128 Go soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Uso mobile
Uso multimediale
Fare foto e film

Il 5 128 Go è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo 5 128 Go non è necessariamente la scelta migliore. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.5 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone è dotato di GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Un’opzione interessante all’estero.
 Si noti anche che questo 5 128 Go è dotato di un vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. È quasi diventata una necessità, dato che la probabilità di danneggiare lo schermo è così alta.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 E siccome Realme non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Il 5 128 Go offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. Lo fa così come i suoi concorrenti. Il suo schermo da 6.5 pollici offre un buon risultato di qualità. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. E con una risoluzione di 720 x 160044 l’immagine sarà nitida.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per la parte audio, Realme voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il telefono Realme, per i videogiochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Realme ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.5 pollici, il risultato è di buon livello. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Realme ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 La risoluzione fotografica di questo 5 128 Go è di 12 Mp, che dà una bella immagine. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. Con la funzione HDR, le immagini saranno più luminose. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. La telecamera in questo 5 128 Go permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Infine, Il 5 128 Go… 

Tra i produttori che contano, Realme produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo 5 128 Go è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here