6S 64 GB – Realme : Un telefono cellulare per uso multimediale

0
Realme 6S 64 GB

Come preambolo a questo test 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo 6S 64 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Realme che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Realme. I nostri test hanno dimostrato che questo 6S 64 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Guardare i video

Il 6S 64 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il 6S 64 GB è al centro della sua classe. Il suo schermo da 6.5 pollici è un buon compromesso.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Inoltre, questo 6S 64 GB ha il vetro rinforzato. Un’assicurazione contro gli incidenti come scosse o graffi. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 La batteria da 4300 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Realme. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Il 6S 64 GB è chiaramente fatta per l’uso multimediale. È uno dei migliori in questo campo. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.5 pollici. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2400.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Realme ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo 6S 64 GB è nella media. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. In altre parole, siamo a 64 GB internamente. E poiché Realme aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza è di 4300 mAH, sufficiente per la giornata.
 Anche le applicazioni hanno bisogno di componenti potenti. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Design di qualità con 405* ppi e schermo da 6.5 pollici. Qualunque sia il documento o l’applicazione, tutto verrà visualizzato in modo chiaro. Un rendering chiaro e leggibile. Lo abbiamo apprezzato.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Realme è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo 6S 64 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Il sensore dello smartphone permette di catturare ogni pixel dell’immagine e di aggiungere filtri appropriati.
 Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. La quantità di stoccaggio sarà sufficiente a soddisfare le vostre esigenze classiche.
 

L’6S 64 GB in conclusione 

Tra i produttori che contano, Realme produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo 6S 64 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 6S 64 GB è tra i migliori del momento. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here