8.3 5G 128 GB di Nokia: lo smartphone perfetto per fare film

In presentazione 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo 8.3 5G 128 GB, Nokia ha scelto Android.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Tra i produttori che contano, Nokia produce ottimi telefoni. Questo 8.3 5G 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. È uno dei migliori telefoni cellulari oggi disponibili. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Questo telefono è comodo per
Videogiochi e uso delle applicazioni
Fare foto e video

L’8.3 5G 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.81 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che 8.3 5G 128 GB non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 4500 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Nokia ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo 8.3 5G 128 GB offre una buona resa della parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo di 6.81 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2400 pixel). Perfetto per la visione di video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 240044 l’immagine sarà nitida.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per quanto riguarda l’audio, Nokia ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I risultati dei nostri test classificano questo 8.3 5G 128 GB tra i migliori della sua categoria. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Il processore, è un Qualcomm SDM765 Snapdragon 765G (7 nm). Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Nokia ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Qui avete il meglio del mercato. Una potenza di 4500 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.81 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. In generale, Nokia ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo 8.3 5G 128 GB è efficiente. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Lo stesso vale per le foto di Selfie. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. Il sensore di questo 8.3 5G 128 GB è davvero progettato per rendere più facile per voi di prendere e ritoccare le immagini.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Cosa pensare del 8.3 5G 128 GB? 

Tra i produttori che contano, Nokia produce ottimi telefoni. L’8.3 5G 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Qui avete uno dei migliori smartphone del momento. In conclusione, un’ottima scelta.