Analisi del 17 128 GB di Meizu.

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo 17 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Meizu che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Meizu. I nostri test hanno dimostrato che questo 17 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo 17 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Fotografia e riprese

Il 17 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.6 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che 17 128 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 4500 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Inoltre, Meizu ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo 17 128 GB offre una buona resa della parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo di 6.6 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2340 pixel). Vi permetterà di godervi i video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2340.
 Questo modello beneficia dello schermo con Amoled. I contrasti sono più naturali e il nero è nero.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo 17 128 GB sia incredibile. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Su questo modello sono installati un processore Qualcomm SM8250 Snapdragon 865 (7 nm+) e una GPU. Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. E purtroppo Meizu non ha pensato che sarebbe stato utile aggiungere un’estensione di memoria accanto alla posizione di memoria originale.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Una potenza di 4500 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Si tratta di un modello nello standard del momento: 390* pixel per pollice, e uno schermo di 6.6 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

E i video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. In generale, Meizu ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340, Questo 17 128 GB è efficiente. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’17 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Ma anche per i film e le foto. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Cosa pensare del 17 128 GB? 

Tra i produttori che contano, Meizu produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo 17 128 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. In conclusione, un’ottima scelta.