Analisi del 53 4 Go di Archos.

0
Archos 53 4 Go

Per iniziare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo 53 4 Go, Archos ha scelto Android.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Archos ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare

Il 53 4 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il 53 4 Go è quasi un modello. Una dimensione di 5.3 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Dimentica anche i video. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo 53 4 Go. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 L’autonomia è una delle peggiori caratteristiche di questo modello. Con soli 2500 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 Archos non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. Uno schermo da 5.3 pollici con colori troppo vivaci. Per informazione, la risoluzione è 480 x 85444. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 Per quanto riguarda l’audio, Archos ha voluto fare le cose per bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test hanno messo questo 53 4 Go in fondo alla lista in termini di potenza. Il suo processore Mediatek MT6572 (28 nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 Uno smartphone con RAM, ma il minimo indispensabile. Questo modello ha 4 GB, che è basso. E poiché Archos aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Inoltre, questo modello è uno dei meno efficienti al momento. La sua potenza di 2500 mAH vi costringerà a ricaricare prima della fine della giornata.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Questo renderà più difficile la lettura. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Archos è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Pochi progressi sono stati fatti da Archos. Esiste quindi un solo obiettivo, da installare su questo modello.
 Se siete molto affezionati alla qualità delle foto, potreste rimanere delusi da questo 53 4 Go. Con una definizione di soli 5 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 Questo smartphone ha solo 4 GB, che è molto poco in termini di memoria. Non è sufficiente per eseguire il backup di tutti i file video o della musica. E poi vi consigliamo di fornire soluzioni di backup esterne.
 

Infine, Il 53 4 Go… 

Questo 53 4 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here