Analisi del 55S 32 Go di Archos.

0
Archos 55S 32 Go

Premessa 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’55S 32 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 I nostri test hanno dimostrato che questo 55S 32 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

L’55S 32 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Un modello che sta in tasca: il 55S 32 Go. Infatti, è uno dei più piccoli (5.2 pollici) rispetto agli altri smartphone.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Dimentica anche i video. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Un’opzione interessante all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo 55S 32 Go. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Purtroppo, dal punto di vista della batteria non è così buono. Con soli 3000 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Per precauzione, è possibile che nelle vicinanze sia disponibile una batteria esterna.
 Archos non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Nell’uso, l’55S 32 Go è convincente nella parte multimediale. E’ al livello dei migliori concorrenti. Il suo schermo da 5.2 pollici offre un buon risultato di qualità. Vi permetterà di godervi i video su internet. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 1920.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Archos ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. Sono 32 GB disponibili. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Archos ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Se si gioca molto per diverse ore si scopre che la batteria è scarica. La resistenza di questo modello è una delle più deboli. La sua potenza di 3000 mAH vi costringerà a ricaricare prima della fine della giornata.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. È piacevole in termini di comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 5.2 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Archos è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 È una sorpresa da parte di Archos. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Una risoluzione dell’immagine di 8 Mp che darà un risultato mediocre. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Questo smartphone ha 32 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

L’55S 32 Go – in poche parole 

Il design di questo 55S 32 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. E’ un modello di ottima qualità. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here