Analisi del 6 128 Go di OnePlus.

0
OnePlus 6 128 Go

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il 6 128 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Questo 6 128 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 E’ nella media dei telefoni del momento. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Navigare in internet, ovunque

6 128 Go per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo 6 128 Go non è necessariamente la scelta migliore. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.28 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Un punto interessante di questo modello è la presenza di vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 3300 mAh, Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Inoltre, OnePlus ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo 6 128 Go offre una buona resa della parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Ha uno schermo da 6.28 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2280.
 Per la parte audio, OnePlus voleva fare bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Il nostro test dimostra che Questo 6 128 Go è in cima alla classifica. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Il processore, è un Qualcomm SDM845 Snapdragon 845 (10 nm). Questi elementi apportano prestazioni e fluidità ai video.
 E purtroppo OnePlus non ha pensato che sarebbe stato utile aggiungere un’estensione di memoria accanto alla posizione di memoria originale.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. La potenza di 3300 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.28 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. OnePlus progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Non sorprende che OnePlus abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. E infine, ci sono 2 obiettivi su questo telefono.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 228044 rende questo 6 128 Go un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’6 128 Go catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 

Infine, Il 6 128 Go… 

Questo 6 128 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here