Analisi del 7.2 128 Go di Nokia.

0
Nokia 7.2 128 Go

E per cominciare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo 7.2 128 Go, Nokia ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Questo 7.2 128 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 E’ nella media dei telefoni del momento. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
I vostri viaggi

Il 7.2 128 Go è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo 7.2 128 Go non è necessariamente la scelta migliore. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.3 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. La lettura sarà più facile su questo tipo di dispositivo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Su questo punto è perfetto.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Inoltre, questo 7.2 128 Go ha il vetro rinforzato. Questa caratteristica fornisce uno schermo resistente ai graffi e agli urti. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 La batteria da 3500 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Sulla questione del caricamento, Nokia ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Interessante per i video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Il 7.2 128 Go offre una resa molto corretta in termini di comfort di lettura e di ascolto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Ha uno schermo da 6.3 pollici su cui la resa dei colori è buona. Vi permetterà di godervi i video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 228044 l’immagine sarà nitida.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Nokia ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Nokia: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo 7.2 128 Go è al di sotto dei suoi concorrenti. Il processore Qualcomm SDM660 Snapdragon 660 (14 nm) è di una generazione più vecchia. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. E poiché Nokia aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è al centro della categoria. La potenza è di 3500 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 400* pixel e uno schermo da 6.3 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Nokia ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. E infine, ci sono 3 obiettivi su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 228044 che rende questo 7.2 128 Go un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Questo lascia un po’ di spazio.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

L’7.2 128 Go – in poche parole 

Questo 7.2 128 Go soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. E’ un modello di ottima qualità. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here