Analisi del 8S 2020 64 GB di Honor.

0
Honor 8S 2020 64 GB

Per iniziare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo 8S 2020 64 GB, Honor ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo 8S 2020 64 GB non va bene per tutti i casi. È un modello destinato principalmente alla risoluzione dei problemi. In conclusione, è una scelta di prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giochi
Fare foto o filmare

8S 2020 64 GB per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Un modello che sta in tasca: il 8S 2020 64 GB. Un modesto schermo da 5.71 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Non immaginate nemmeno di guardare un film in buone condizioni. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio che manca su questo 8S 2020 64 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Con soli 3020 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Tieni il caricabatterie a portata di mano.
 E siccome Honor non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Avremmo voluto che Il 8S 2020 64 GB fosse più potente dal punto di vista multimediale. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. Il suo schermo non è abbastanza grande per godersi un video, figuriamoci un film. E la risoluzione dello schermo è bassa. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Honor ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Honor: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo 8S 2020 64 GB è al di sotto dei suoi concorrenti. I componenti stanno iniziando ad oggi (processore Mediatek MT6761 Helio A22 (12 nm)), e la qualità è meno buona. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 In termini di memoria, questo modello si trova nel mezzo. Sono 64 GB che vengono forniti. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Honor ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Se si gioca molto per diverse ore si scopre che la batteria è scarica. Inoltre, questo modello è uno dei meno efficienti al momento. La sua potenza di 3020 mAH vi costringerà a ricaricare prima della fine della giornata.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. Dovrete forzarlo a leggere i documenti in modo chiaro.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Honor progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha fatto il minimo indispensabile in questo caso. In realtà, c’è solo una fotocamera su questo telefono.
 Se siete molto affezionati alla qualità delle foto, potreste rimanere delusi da questo 8S 2020 64 GB. Con una definizione di soli 13 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Non raccomandiamo questo dispositivo a chi si autoseleziona regolarmente con il proprio smartphone. La funzione di editing non è aggiornata. Questo 8S 2020 64 GB permette di scattare foto, ma non ripristina la luminosità o i colori.
 Questo dispositivo è dotato di 64 GB di spazio di memoria. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

L’8S 2020 64 GB in conclusione 

Dopo i nostri test, vediamo che questo 8S 2020 64 GB non va bene per tutti i casi. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here