Analisi del 9220 Curve 500 Mo di BlackBerry.

0
BlackBerry 9220 Curve 500 Mo

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo 9220 Curve 500 Mo non va bene per tutti i casi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

Il 9220 Curve 500 Mo è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 9220 Curve 500 Mo è davvero piccolo. Infatti, è uno dei più piccoli (2.46 pollici) rispetto agli altri smartphone.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Dimentica anche i video. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Se avete più pacchetti contemporaneamente, questo telefono è da evitare. Questo telefono non ha una doppia SIM. Questo costringerà chi viaggia a pensare di cambiare la propria SIM.
 Dettaglio che manca su questo 9220 Curve 500 Mo è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Con soli 1150 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Penserete di avere una batteria di riserva esterna nelle vicinanze.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, BlackBerry non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. È molto utile quando la batteria dello smartphone è scarica e si ha fretta.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. E’ una delle peggiori in questo settore. Lo schermo da 2.46 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. Per informazione, la risoluzione è 320 x 24044. Tuttavia, è possibile utilizzarlo per ascoltare la propria playlist musicale.
 BlackBerry ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, BlackBerry ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Il risultato è in fondo alla nostra classifica. La sua potenza di 1150 mAH non vi permetterà di goderne per tutto il giorno.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Questo è un modello di base: 163* pixel per pollice. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. BlackBerry è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 È una sorpresa da parte di BlackBerry. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 Se siete molto affezionati alla qualità delle foto, potreste rimanere delusi da questo 9220 Curve 500 Mo. Una risoluzione dell’immagine di 2 Mp che darà un risultato mediocre. Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 

Cosa pensare del 9220 Curve 500 Mo? 

Questo 9220 Curve 500 Mo non è adatto a tutti gli usi. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. Alla fine, è una seconda scelta oltre allo smartphone principale.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here