Analisi del A12s 32 GB di Oppo.

0
Oppo A12s 32 GB

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’A12s 32 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 I nostri test hanno dimostrato che questo A12s 32 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ nella media dei telefoni del momento. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giocare ai videogiochi
Fare foto o filmare

Il A12s 32 GB è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 A12s 32 GB è davvero piccolo. Infatti, con i suoi 6.2 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Guardare i film sarà meno piacevole. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Inoltre, questo A12s 32 GB ha il vetro rinforzato. Lo schermo sarà così protetto dalle molteplici scosse che si verificano durante la vita del telefono. Una protezione che è diventata inevitabile quando sappiamo che la sostituzione dello schermo è costosa e complessa.
 La batteria da 4230 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 E siccome Oppo non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Con un basso comfort di lettura, l’A12s 32 GB non è progettato per la multimedialità. E’ una delle peggiori in questo settore. È difficile guardare un video. Una risoluzione che è inoltre in 720 x 152044. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Oppo voleva fare bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo A12s 32 GB è nella classifica più bassa. Il processore Mediatek MT6765 Helio P35 (12nm) è di una generazione più vecchia. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 In termini di memoria di archiviazione, è nel peggiore dei casi. Questo modello ha 32 GB, che è basso. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Oppo ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Qualunque sia il vostro utilizzo, a meno che non stiate giocando con H24, la batteria è sufficiente. Questo modello è al centro della categoria. Con una potenza di 4230 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Questo renderà più difficile la lettura. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Oppo ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Pochi progressi sono stati fatti da Oppo. In realtà, c’è solo una fotocamera su questo telefono.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Con una definizione di soli 13 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Per quanto riguarda selfies, questo modello è privo della tecnologia che imprezAndroidisce le foto. La funzione di editing non è aggiornata. Sarete in grado di scattare foto perfettamente, ma non aspettatevi un’alta qualità.
 Questo modello è uno dei meno ingombranti con soli 32 GB. Spazio limitato per conservare le foto e i filmati delle vostre vacanze. Per dirla in modo chiaro, dovrete fare spazio regolarmente o la vostra memoria sarà satura.
 

Infine, Il A12s 32 GB… 

I nostri test hanno dimostrato che questo A12s 32 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ un modello di ottima qualità. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here