Analisi del Art 1 Pro 64 GB di Yezz.

In poche parole 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’Art 1 Pro 64 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design di questo Art 1 Pro 64 GB è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. E’ nella media dei telefoni del momento. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film

Il Art 1 Pro 64 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il Art 1 Pro 64 GB è al centro della sua classe. Con le sue dimensioni standard da 6.53 pollici, è facile da maneggiare.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo Art 1 Pro 64 GB. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4000 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, Yezz non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Il suo schermo non è abbastanza grande per godersi un video, figuriamoci un film. La risoluzione è bassa: 720 x 156044. Tuttavia, è possibile utilizzarlo per ascoltare la propria playlist musicale.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Yezz ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Siamo al livello standard in termini di RAM. La capacità standard è di 64 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Yezz ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Sarà necessario limitare le applicazioni installate su questo smartphone. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Questo è un modello di base: 263* pixel per pollice. Le immagini sono di qualità inferiore, possono talvolta pixellare, e danno un rendering finale che è doloroso per gli occhi.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Yezz è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 La risoluzione fotografica di questo Art 1 Pro 64 GB è di 16 Mp, che dà una bella immagine. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. Per quanto riguarda selfies, la tecnologia a bordo è equivalente a quella che si trova altrove. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Il sensore di questo Art 1 Pro 64 GB è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo dispositivo è dotato di 64 GB di spazio di memoria. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Cosa pensare del Art 1 Pro 64 GB? 

I nostri test hanno dimostrato che questo Art 1 Pro 64 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.