Analisi del Asus Zenfone Max 32 Go di Asus.

0
Asus Asus Zenfone Max 32 Go

In poche parole 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Asus Zenfone Max 32 Go, Asus ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Con il suo ultimo smartphone, Asus ci mostra il suo know-how. Questo Asus Zenfone Max 32 Go è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. I nostri test hanno dimostrato che questo Asus Zenfone Max 32 Go è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali

Il Asus Zenfone Max 32 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Asus Zenfone Max 32 Go non è necessariamente la scelta migliore. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.26 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone è dotato di GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Inoltre, questo telefono cellulare ha una delle batterie più potenti sul mercato, con 4000 mAH. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 E siccome Asus non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Interessante per i video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Dal punto di vista multimediale, l’Asus Zenfone Max 32 Go è ben fatto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Con una buona risoluzione dello schermo di 720 x 1520.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Asus ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Asus: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 La nostra analisi mostra che Questo Asus Zenfone Max 32 Go è nella media. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. E con il processore grafico il risultato visivo è fluido.
 In termini di memoria, questo modello si trova nel mezzo. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Asus ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. La sua potenza è di 4000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. Aggiungete a questo un design e un’estetica di qualità che renderà questo smartphone un oggetto bellissimo.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.26 pollici, il risultato è di buon livello. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

E i video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Asus è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Non sorprende che Asus abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Tra l’altro non è una, ma 2 lenti installate su questo telefono.
 Questo Asus Zenfone Max 32 Go ha una risoluzione fotografica di 13 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo Asus Zenfone Max 32 Go è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo modello contiene 32 GB di spazio disponibile. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

L’Asus Zenfone Max 32 Go in conclusione 

Tra i produttori che contano, Asus produce ottimi telefoni. I nostri test hanno dimostrato che questo Asus Zenfone Max 32 Go è adatto alla maggior parte degli usi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here