Analisi del Bold 9780 512 Mo di BlackBerry.

0
BlackBerry Bold 9780 512 Mo

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Bold 9780 512 Mo, BlackBerry ha scelto BlackBerry.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Bold 9780 512 Mo è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ nella media dei telefoni del momento. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Il Bold 9780 512 Mo, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Il Bold 9780 512 Mo è quasi un modello. Un modesto schermo da 2.44 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Ancora meno buono per guardare un film. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Questo modello non offre una doppia SIM. Con un piano nazionale, sarete costretti a tirare fuori la vostra carta all’estero e a metterne un’altra locale al suo posto.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Con una potenza di 1500 mAh, si dovrà ricaricare più spesso. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 BlackBerry non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Con un basso comfort di lettura, l’Bold 9780 512 Mo non è progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Lo schermo da 2.44 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. La risoluzione è bassa: 480 x 36044. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 BlackBerry ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Uno smartphone con RAM, ma il minimo indispensabile. Sono 1 GB che sono stati installati, e non è molto. Infatti, per alcuni utenti appassionati, BlackBerry ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Il risultato è in fondo alla nostra classifica. La sua potenza di 1500 mAH non vi permetterà di goderne per tutto il giorno.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. BlackBerry progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo BlackBerry . Questo telefono offre 1 lenti di serie.
 La risoluzione dello schermo di questo Bold 9780 512 Mo è tra le più basse del mercato. Una definizione in 5 Mp, che è necessariamente meno buona che sui modelli top di gamma. Purtroppo per gli amanti dell’immagine, non ha HDR.
 Questo dispositivo contiene solo 1 GB di spazio di memoria; meno della maggior parte. Non è sufficiente per eseguire il backup di tutti i file video o della musica. E poi vi consigliamo di fornire soluzioni di backup esterne.
 

Il Bold 9780 512 Mo, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Questo Bold 9780 512 Mo corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here