Analisi del C2 Tennen 32 GB di Nokia.

0
Nokia C2 Tennen 32 GB

Per iniziare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’C2 Tennen 32 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Questo C2 Tennen 32 GB non è adatto a tutti gli usi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giochi

Che aspetto ha la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Un modello che sta in tasca: il C2 Tennen 32 GB. Un modesto schermo da 5.45 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Ancora meno buono per guardare un film. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Se avete più pacchetti contemporaneamente, questo telefono è da evitare. Con questo telefono è possibile avere un solo piano attivo. Con un piano nazionale, sarete costretti a tirare fuori la vostra carta all’estero e a metterne un’altra locale al suo posto.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che C2 Tennen 32 GB non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 L’autonomia è una delle peggiori caratteristiche di questo modello. Con soli 3000 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Tieni il caricabatterie a portata di mano.
 Nokia non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Con un basso comfort di lettura, l’C2 Tennen 32 GB non è progettato per la multimedialità. E’ in fondo alla nostra classifica. Lo schermo da 5.45 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. Una risoluzione che è inoltre in 720 x 144044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per la parte audio, Nokia voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Nokia per i giochi online o locali 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Alla fine, abbiamo scoperto che la potenza di questo C2 Tennen 32 GB è al di sotto dei suoi concorrenti. Il processore Mediatek MT6761 Helio A22 (16 nm) è di una generazione più vecchia. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 Per quanto riguarda la RAM, si è al minimo richiesto su uno smartphone. Sono 32 GB che sono stati installati, e non è molto. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Nokia ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Purtroppo nel caso di questo modello, è uno dei peggiori. Con una potenza di 3000 mAH, dovrà essere ricaricata durante il giorno.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. Una configurazione sotto la media con una dimensione dello schermo ridotta di 5.45 pollici. Questo renderà più difficile la lettura. Dovrete forzarlo a leggere i documenti in modo chiaro.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Nokia è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 È una sorpresa da parte di Nokia. Esiste quindi un solo obiettivo, da installare su questo modello.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Una definizione in 8 Mp, che è necessariamente meno buona che sui modelli top di gamma. Questo smartphone ha solo 32 GB, che è molto poco in termini di memoria. Dimenticate la vostra musica e i vostri film, oltre alle vostre numerose applicazioni. Con questo importo a disposizione, sarà necessario ordinare rapidamente ciò che si vuole conservare e cancellare il resto.
 

L’C2 Tennen 32 GB – in poche parole 

La nostra analisi ha dimostrato che Questo C2 Tennen 32 GB non è stata fatta per tutti gli scopi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here