Analisi del Camon 16 Premier 128 GB di Tecno.

Premessa 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il Camon 16 Premier 128 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Purtroppo, la nostra analisi ha dimostrato che questo prodotto è inferiore a quello che ci si aspetterebbe da uno smartphone. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. In conclusione, è una scelta di prezzo.
 

L’Camon 16 Premier 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo Camon 16 Premier 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.9 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Navigare con questo telefono è davvero piacevole.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Camon 16 Premier 128 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Infine, con una batteria da 4500 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Tecno. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Dal punto di vista multimediale, l’Camon 16 Premier 128 GB è ben fatto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Ha uno schermo da 6.9 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2460.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Tecno ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Tecno per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Tecno ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Diverse ore passate a giocare hanno inevitabilmente un impatto sulla batteria. Qui avete il meglio del mercato. Ha una batteria da 4500 mAh. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. È piacevole in termini di comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.9 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Tecno progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 246044 che rende questo Camon 16 Premier 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Cosa pensare del Camon 16 Premier 128 GB? 

Dopo i nostri test, vediamo che questo Camon 16 Premier 128 GB non va bene per tutti i casi. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. In breve, è soprattutto il prezzo che guiderà la vostra scelta.