Analisi del Curve 9320 512 Mo di BlackBerry.

0
BlackBerry Curve 9320 512 Mo

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Curve 9320 512 Mo, BlackBerry ha scelto BlackBerry OS.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Questo Curve 9320 512 Mo rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 E’ nella media dei telefoni del momento. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Il Curve 9320 512 Mo, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il Curve 9320 512 Mo è quasi un modello. Un modesto schermo da 2.44 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Non immaginate nemmeno di guardare un film in buone condizioni. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Qui c’è solo uno slot per schede SIM. Con un piano nazionale, sarete costretti a tirare fuori la vostra carta all’estero e a metterne un’altra locale al suo posto.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Curve 9320 512 Mo non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Un punto negativo, tuttavia, è la capacità della batteria. Con soli 1450 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, BlackBerry non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. È diventato uno strumento pratico. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Con un basso comfort di lettura, l’Curve 9320 512 Mo non è progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Lo schermo da 2.44 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. Per informazione, la risoluzione è 320 x 24044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 BlackBerry ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone BlackBerry: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché BlackBerry ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Se si gioca molto per diverse ore si scopre che la batteria è scarica. Purtroppo nel caso di questo modello, è uno dei peggiori. Con una potenza di 1450 mAH, dovrà essere ricaricata durante il giorno.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. I componenti non consentono una visualizzazione di qualità. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. BlackBerry è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 È una sorpresa da parte di BlackBerry. Esiste quindi un solo obiettivo, da installare su questo modello.
 E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 

Infine, Il Curve 9320 512 Mo… 

I nostri test hanno dimostrato che questo Curve 9320 512 Mo è sufficiente per la maggior parte dei casi. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here