Analisi del E241S 4 Go di Energizer.

0
Energizer E241S 4 Go

In presentazione 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Già a livello del sistema operativo di questo E241S 4 Go: qui è un iOS con tutto l’ecosistema Energizer che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Questo E241S 4 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 E’ nella media dei telefoni del momento. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

L’E241S 4 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Un modello che sta in tasca: il E241S 4 Go. Un modesto schermo da 2.4 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Ovviamente, con queste dimensioni, non è facile navigare in rete. Guardare i film sarà meno piacevole. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo E241S 4 Go è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Con una potenza di 1900 mAh, si dovrà ricaricare più spesso. Tieni il caricabatterie a portata di mano.
 Energizer non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Con un basso comfort di lettura, l’E241S 4 Go non è progettato per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. Lo schermo da 2.4 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. Una risoluzione che è inoltre in 240 x 32044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Energizer ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Uno smartphone con RAM, ma il minimo indispensabile. Sono 4 GB che sono stati installati, e non è molto. E poiché Energizer aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Inoltre, questo modello è uno dei meno efficienti al momento. La sua potenza di 1900 mAH non vi permetterà di goderne per tutto il giorno.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. Una configurazione sotto la media con una dimensione dello schermo ridotta di 2.4 pollici. Questo è un modello di base: 167* pixel per pollice. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

E i video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Energizer è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con iOS. Quindi avete 1 obiettivi presenti su questo smartphone.
 Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 Questo smartphone ha solo 4 GB, che è molto poco in termini di memoria. Ciò significa che dovrete scegliere tra video, foto e applicazioni. Con questo importo a disposizione, sarà necessario ordinare rapidamente ciò che si vuole conservare e cancellare il resto.
 

Infine, Il E241S 4 Go… 

Questo E241S 4 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here