Analisi del Enjoy 20 Plus 5G 128 GB di Huawei.

0
Huawei Enjoy 20 Plus 5G 128 GB

Premessa 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. L’Enjoy 20 Plus 5G 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design degli smartphone è ormai un core business di Huawei. I nostri test hanno dimostrato che questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB soddisfa la maggior parte dei requisiti.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Guardare i suoi film
Evitare di scegliere questo telefono per
Uso mobile

Il Enjoy 20 Plus 5G 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Non è necessariamente pratico da gestire con i suoi 6.63 pollici quando si deve fare una telefonata.
 Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio per navigare in rete. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Su questo punto è perfetto.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Questo modello consente di gestire più operatori. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Enjoy 20 Plus 5G 128 GB non ha il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 4200 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Inoltre, Huawei ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB è davvero destinata ad un uso multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Il suo schermo da 6.63 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Gioca in modo uniforme con i migliori televisori del momento. Ciò è dovuto in parte alla risoluzione del display 1080 x 2400.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Huawei ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Huawei per i giochi online o locali 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I nostri test collocano questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB al centro della categoria. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Huawei ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. Con 4200 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. La sfida è avere un comfort di lettura ottimale. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Questo modello è il top di gamma. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.63 pollici, 397* ppi. Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Confortevole per gli occhi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Efficienza per audio e video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Huawei ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Come al solito, Huawei ha fatto bene, con la parte del sensore integrata nel sistema Android. In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’Enjoy 20 Plus 5G 128 GB – in poche parole 

Non è un caso che Huawei sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 I nostri test hanno dimostrato che questo Enjoy 20 Plus 5G 128 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here