Analisi del Galaxy A10 32 Go di Samsung.

0
Samsung Galaxy A10 32 Go

Premessa 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Galaxy A10 32 Go, Samsung ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Il design di questo Galaxy A10 32 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. È un modello di qualità molto buona. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giocare ai videogiochi
Fare foto o film

Che aspetto ha la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il Galaxy A10 32 Go è al centro della sua classe. Con una dimensione di 6.2 pollici, è facile da portare in viaggio.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Gli ingegneri Samsung hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Galaxy A10 32 Go non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 3400 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Samsung non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Interessante per i video? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. È difficile guardare un video. E la risoluzione dello schermo è bassa. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Samsung ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Samsung per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test collocano questo Galaxy A10 32 Go al centro della categoria. Il processore KTKT e il chip grafico sono corretti. E con il processore grafico il risultato visivo è fluido.
 Siamo al livello standard in termini di RAM. In altre parole, siamo a 32 GB internamente. E poiché Samsung aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. E’ nella media in termini di resistenza. La potenza di 3400 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Questo è un modello di base: 271* pixel per pollice. Le immagini sono di qualità inferiore, possono talvolta pixellare, e danno un rendering finale che è doloroso per gli occhi.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Samsung progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 È una sorpresa da parte di Samsung. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 Con la sua risoluzione fotografica di 13 Mp, questo Galaxy A10 32 Go è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. Tuttavia, non dispone della tecnologia HDR.
 Per quanto riguarda selfies, questo modello è privo della tecnologia che imprezAndroidisce le foto. La rielaborazione delle foto non è intuitiva. Questo Galaxy A10 32 Go permette di scattare foto, ma non ripristina la luminosità o i colori.
 Questo telefono fornisce 32 GB di spazio utilizzabile. Sarete in grado di salvare la vostra musica e anche di installare applicazioni. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

Insomma, lo Galaxy A10 32 Go, la scelta giusta? 

I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A10 32 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here