Analisi del Galaxy A12 32 GB di Samsung.

In presentazione 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Galaxy A12 32 GB, Samsung ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Questo Galaxy A12 32 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 È un modello di qualità molto buona. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Il Galaxy A12 32 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 In termini di dimensioni, questo Galaxy A12 32 GB è nella media. Con le sue dimensioni standard da 6.5 pollici, è facile da maneggiare.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. Samsung sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Questo modello consente di gestire più operatori. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Galaxy A12 32 GB non ha il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Lo schermo da 6.5 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. E la risoluzione dello schermo è bassa. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 Per quanto riguarda l’audio, Samsung ha voluto fare le cose per bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Lo smartphone Samsung per i giochi online o locali 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 In termini di memoria di archiviazione, è nel peggiore dei casi. Sono 32 GB che sono stati installati, e non è molto. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Samsung ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 I giochi prevedono un uso intenso della batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Dotato di una potenza di 5000 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. Comfort di lettura dove il display non è all’altezza. Questo renderà più difficile la lettura. Anche se rimane leggibile, la chiarezza dell’immagine e del display sono al di sotto della concorrenza.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

E i video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Samsung progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Una risoluzione dello schermo di 720 x 156044 che rende questo Galaxy A12 32 GB un’ottima scelta tra le migliori. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo dispositivo contiene solo 32 GB di spazio di memoria; meno della maggior parte. Spazio limitato per conservare le foto e i filmati delle vostre vacanze. E poi vi consigliamo di fornire soluzioni di backup esterne.
 

Infine, Il Galaxy A12 32 GB… 

I nostri test hanno dimostrato che questo Galaxy A12 32 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.