Analisi del Galaxy A20e 32 Go di Samsung.

0
Samsung Galaxy A20e 32 Go

In poche parole 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Galaxy A20e 32 Go, Samsung ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Samsung ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. È un modello di qualità molto buona. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Il Galaxy A20e 32 Go, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il Galaxy A20e 32 Go appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Il suo schermo da 5.8 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Samsung sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Galaxy A20e 32 Go è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 3000 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Samsung ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Galaxy A20e 32 Go offre una buona resa della parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 5.8 pollici su cui la resa dei colori è buona. Vi permetterà di godervi i video su internet. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 720 x 1560.
 Samsung ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test collocano questo Galaxy A20e 32 Go al centro della categoria. Aiutato in questo da un potente processore KTKT. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. Sono 32 GB disponibili. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Samsung ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è al centro della categoria. La potenza è di 3000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 5.8 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Efficienza per audio e video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Samsung progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 La risoluzione fotografica di questo Galaxy A20e 32 Go è di 13 Mp, che dà una bella immagine. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo Galaxy A20e 32 Go è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo smartphone ha 32 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. E con questo, avrete un po’ di tempo prima di doverli trasferire sul vostro computer.
 

Cosa pensare del Galaxy A20e 32 Go? 

Questo Galaxy A20e 32 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here