Analisi del Galaxy A21 32 GB di Samsung.

0
Samsung Galaxy A21 32 GB

E per cominciare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il Galaxy A21 32 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo Galaxy A21 32 GB non va bene per tutti i casi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giocare
Fotografare o filmare

Il Galaxy A21 32 GB è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il Galaxy A21 32 GB appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Con una dimensione di 6.5 pollici, è facile da portare in viaggio.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio che manca su questo Galaxy A21 32 GB è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 L’ultimo punto interessante portato da Samsung è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. È difficile guardare un video. La risoluzione è bassa: 720 x 160044. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Samsung ha voluto fare le cose per bene. Questo modello ha un ingresso jack da 3,5 mm e permette al telefono di riprodurre musica di buona qualità.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Samsung: una buona scelta per fare videochiamate? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Galaxy A21 32 GB è nella classifica più bassa. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 Per quanto riguarda la RAM, si è al minimo richiesto su uno smartphone. Sono 32 GB che sono stati installati, e non è molto. E poiché Samsung aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza di 4000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. Una configurazione sotto la media con una dimensione dello schermo ridotta di 6.5 pollici. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. Le immagini sono di qualità inferiore, possono talvolta pixellare, e danno un rendering finale che è doloroso per gli occhi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Samsung ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 La risoluzione 16 Mp di questo modello è interessante. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Questo Galaxy A21 32 GB è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo dispositivo contiene solo 32 GB di spazio di memoria; meno della maggior parte. Spazio limitato per conservare le foto e i filmati delle vostre vacanze. Sarà necessario trasferire i contenuti in altri spazi di backup molto rapidamente.
 

L’Galaxy A21 32 GB in conclusione 

La nostra analisi ha dimostrato che Questo Galaxy A21 32 GB non è stata fatta per tutti gli scopi. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. In breve, è soprattutto il prezzo che guiderà la vostra scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here