Analisi del Hot 10 Lite 64 GB di Infinix.

Per iniziare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo Hot 10 Lite 64 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Infinix che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 I nostri test hanno dimostrato che questo Hot 10 Lite 64 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Il Hot 10 Lite 64 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Hot 10 Lite 64 GB non è necessariamente la scelta migliore. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.6 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 E siccome Infinix non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo Hot 10 Lite 64 GB offre una buona resa della parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Perfetto per la visione di video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 720 x 1600.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per quanto riguarda l’audio, Infinix ha voluto fare le cose per bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Siamo al livello standard in termini di RAM. Sono 64 GB che vengono forniti. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Infinix ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. Aggiungete a questo un bel design, questo telefono ha tutte le qualità.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.6 pollici. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Infinix è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 L’azienda ha progettato un obiettivo per telecamera con tutti i necessari collegamenti a Android. Tra l’altro non è una, ma 3 lenti installate su questo telefono.
 Con la sua risoluzione fotografica di 13 Mp, questo Hot 10 Lite 64 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo Hot 10 Lite 64 GB è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Tanto spazio per memorizzare video, foto e applicazioni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Infine, Il Hot 10 Lite 64 GB… 

Questo Hot 10 Lite 64 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.