Analisi del Hot 9 32 GB di Infinix.

0
Infinix Hot 9 32 GB

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’Hot 9 32 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo Hot 9 32 GB non va bene per tutti i casi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giocare

Il Hot 9 32 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Hot 9 32 GB non è necessariamente la scelta migliore. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.6 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. La restituzione dell’immagine è efficiente. Molto bene.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Un’opzione interessante all’estero.
 Dettaglio che manca su questo Hot 9 32 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 5000 mAH. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 E siccome Infinix non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Lo schermo da 6.6 pollici è poco adatto all’esercizio fisico. La risoluzione è bassa: 720 x 160044. Si sentirà più a suo agio ad ascoltare la musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Infinix ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Hot 9 32 GB è nella classifica più bassa. Il processore MediaTek Helio A25 (12 nm) è di una generazione più vecchia. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 Per quanto riguarda la RAM, questo modello è a dir poco leggero. Questo modello ha 32 GB, che è basso. E poiché Infinix aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. Una configurazione sotto la media con una dimensione dello schermo ridotta di 6.6 pollici. Questo renderà più difficile la lettura. Le immagini sono di qualità inferiore, possono talvolta pixellare, e danno un rendering finale che è doloroso per gli occhi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. In generale, Infinix ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Non aspettatevi di vedere una bella foto su questo Hot 9 32 GB; una risoluzione fotografica più bassa rispetto alla concorrenza. Con una definizione di soli 13 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Questo smartphone ha solo 32 GB, che è molto poco in termini di memoria. Non è sufficiente per eseguire il backup di tutti i file video o della musica. Con questo importo a disposizione, sarà necessario ordinare rapidamente ciò che si vuole conservare e cancellare il resto.
 

L’Hot 9 32 GB – in poche parole 

Questo Hot 9 32 GB non è adatto a tutti gli usi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here