Analisi del In note 1 128 GB di Micromax.

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo In note 1 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Micromax che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Non è un caso che Micromax sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo In note 1 128 GB è un prodotto off-road che vi aiuterà in molte situazioni. Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Fare foto e video

L’In note 1 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo In note 1 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Infatti, con il suo schermo da 6.67 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Su questo punto è perfetto.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone è dotato di GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio che manca su questo In note 1 128 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Una carica al giorno è più che sufficiente.
 L’ultimo punto interessante portato da Micromax è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo In note 1 128 GB è piuttosto multimediale. È tra le migliori del momento. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.67 pollici. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Un display in 1080 x 240044 che permette di guardare i film in buone condizioni.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Micromax voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Micromax ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Su questo modello, c’è poco di cui preoccuparsi: è sul lato migliore dell’autonomia. Dotato di una potenza di 5000 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per le applicazioni sono necessari anche componenti ad alte prestazioni. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. È un modello quasi perfetto con 395* pixel per pollice e uno schermo da 6.67 pollici. Ciò significa che non importa quali applicazioni scaricate, e anche se si tratta di documenti word, excel o pdf, avrete maggiori dettagli visualizzati sullo schermo. Un rendering chiaro e leggibile. Un piacere da guardare.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Micromax è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Non sorprende che Micromax abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. E infine, ci sono 4 obiettivi su questo telefono.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2400, Questo In note 1 128 GB è efficiente. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. La telecamera in questo In note 1 128 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’In note 1 128 GB – in poche parole 

Non è un caso che Micromax sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. L’In note 1 128 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo In note 1 128 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.