Analisi del iphone 6s 128 Go di Apple.

0
Apple iphone 6s 128 Go

Come introduzione a questa analisi 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Questo modello, il iphone 6s 128 Go, utilizza iOS, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Questo iphone 6s 128 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare ai videogiochi

iphone 6s 128 Go per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il iphone 6s 128 Go è quasi un modello. Infatti, con i suoi 4.7 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Dimentica anche i video. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Se avete più pacchetti contemporaneamente, questo telefono è da evitare. Con questo telefono è possibile avere un solo piano attivo. Questo costringerà coloro che hanno un piano locale e stanno portando il loro telefono in viaggio, a tirare fuori la carta e a mettere quella per il paese di destinazione.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che iphone 6s 128 Go non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 L’autonomia è una delle peggiori caratteristiche di questo modello. Ci sono solo 1715 mAh, che sono bassi per un uso normale. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 Sulla questione del caricamento, Apple ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. E’ una delle peggiori in questo settore. Uno schermo da 4.7 pollici con colori troppo vivaci. Per informazione, la risoluzione è 750 x 133444. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Apple voleva fare bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Apple per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I nostri test collocano questo iphone 6s 128 Go al centro della categoria. Il processore KTKT e il chip grafico sono corretti. L’immagine è bella e fluida.
 Per quanto riguarda la RAM, si è al minimo richiesto su uno smartphone. Questo telefono ha un valore predefinito di soli 16 GB; probabilmente è giusto. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Si prega di notare che in caso di uso intensivo, la batteria potrebbe non tenere. La resistenza di questo modello è una delle più deboli. La sua potenza di 1715 mAH vi costringerà a ricaricare prima della fine della giornata.
 Sarà necessario limitare le applicazioni installate su questo smartphone. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Questo renderà più difficile la lettura. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Apple progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 D’altra parte è un po’ leggera per la parte della telecamera. Esiste quindi un solo obiettivo, da installare su questo modello.
 Con la sua risoluzione fotografica di 12 Mp, questo iphone 6s 128 Go è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Questo modello è uno dei meno ingombranti con soli 16 GB. Dimenticate la vostra musica e i vostri film, oltre alle vostre numerose applicazioni. Sarà necessario trasferire i contenuti in altri spazi di backup molto rapidamente.
 

Il iphone 6s 128 Go, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Questo iphone 6s 128 Go corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here