Analisi del iPhone 6s 32 Go di Apple.

0
Apple iPhone 6s 32 Go

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo iPhone 6s 32 Go, Apple ha scelto iOS.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Il design di questo iPhone 6s 32 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. E’ nella media dei telefoni del momento. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Fare foto o film

iPhone 6s 32 Go per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 iPhone 6s 32 Go è davvero piccolo. Infatti, con i suoi 4.7 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Una taglia che non invita all’uso fluido su internet. Ancora meno buono per guardare un film. A quel punto vi pentirete di avere uno schermo più grande.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Se avete più pacchetti contemporaneamente, questo telefono è da evitare. Questo telefono non ha una doppia SIM. Questo costringerà coloro che hanno un piano locale e stanno portando il loro telefono in viaggio, a tirare fuori la carta e a mettere quella per il paese di destinazione.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che iPhone 6s 32 Go non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. I 1715 mAh dureranno a malapena un giorno, tra una chiamata e l’altra, tra una chiamata e l’altra, tra un SMS e l’altra o tra un gioco e l’altro. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 Sulla questione del caricamento, Apple ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Uno schermo da 4.7 pollici con colori troppo vivaci. E la risoluzione dello schermo è bassa. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per la parte audio, Apple voleva fare bene. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 In termini di memoria, questo modello si trova nel mezzo. La capacità standard è di 32 GB. E purtroppo Apple non ha pensato che sarebbe stato utile aggiungere un’estensione di memoria accanto alla posizione di memoria originale.
 Si prega di notare che in caso di uso intensivo, la batteria potrebbe non tenere. La resistenza di questo modello è una delle più deboli. La potenza di 1715 mAH richiede una ricarica durante il giorno.
 Come per i giochi, questo smartphone non è destinato ad avere molte applicazioni. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. Dovrete forzarlo a leggere i documenti in modo chiaro.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

E i video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Apple progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 È una sorpresa da parte di Apple. Esiste quindi un solo obiettivo, da installare su questo modello.
 Questo iPhone 6s 32 Go ha una risoluzione fotografica di 12 Mp, identica a quella dei suoi concorrenti. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Non è il miglior dispositivo per fare selfies. Quindi il fotoritocco non è eccezionale. Questo iPhone 6s 32 Go permette di scattare foto, ma non ripristina la luminosità o i colori.
 Questo telefono fornisce 32 GB di spazio utilizzabile. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

L’iPhone 6s 32 Go in conclusione 

Questo iPhone 6s 32 Go corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. E’ un modello di ottima qualità. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here