Analisi del iPhone 8 64 Go di Apple.

0
Apple iPhone 8 64 Go

Premessa 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo iPhone 8 64 Go, Apple ha scelto iOS.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Questo iPhone 8 64 Go rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 È un modello di qualità molto buona. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Il iPhone 8 64 Go, abbastanza per l’uso di Internet? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Un modello che sta in tasca: il iPhone 8 64 Go. Un modesto schermo da 4.7 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Dimentica anche i video. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Questo modello non offre una doppia SIM. Se non volete aggiungere altro alla vostra fattura per il vostro prossimo viaggio, considerate la possibilità di sostituire la vostra SIM nazionale con una locale.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo iPhone 8 64 Go. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Ci sono solo 1821 mAh, che sono bassi per un uso normale. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 L’ultimo punto interessante portato da Apple è la funzione di carica rapida nativa. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. È difficile guardare un video. La risoluzione è bassa: 750 x 133444. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, questo smartphone ha incluso una coppia di altoparlanti stereo, ed è uno dei pochissimi sul mercato che offre questa caratteristica con un eccellente livello di qualità del suono. Il risultato è tra i migliori sul mercato al momento.
 

È adatto per i giochi? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo iPhone 8 64 Go sia incredibile. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Questo modello ha un processore Apple A11 Bionic (10 nm). Un chip che porta fluidità e qualità ai video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 64 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E purtroppo Apple non ha pensato che sarebbe stato utile aggiungere un’estensione di memoria accanto alla posizione di memoria originale.
 Si prega di notare che in caso di uso intensivo, la batteria potrebbe non tenere. La resistenza di questo modello è una delle più deboli. La sua potenza di 1821 mAH non vi permetterà di goderne per tutto il giorno.
 Sarà necessario limitare le applicazioni installate su questo smartphone. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Apple è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Pochi progressi sono stati fatti da Apple. Esiste quindi un solo obiettivo, da installare su questo modello.
 La risoluzione 12 Mp di questo modello è interessante. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Il sensore di questo iPhone 8 64 Go è di buona qualità e faciliterà il fotoritocco.
 Questo modello è progettato con 64 GB di memoria. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Cosa pensare del iPhone 8 64 Go? 

Questo iPhone 8 64 Go soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here