Analisi del iPhone 8 Plus 128 Go di Apple.

0
Apple iPhone 8 Plus 128 Go

Per iniziare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo iPhone 8 Plus 128 Go, Apple ha scelto iOS.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Apple ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. È un modello di qualità molto buona. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Il iPhone 8 Plus 128 Go è compatibile per l’uso nomade? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Quell’iPhone 8 Plus 128 Go sembra davvero piccolo. Un modesto schermo da 5.5 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Non immaginate nemmeno di guardare un film in buone condizioni. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. Tu sai dove ti trovi. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Se avete più pacchetti contemporaneamente, questo telefono è da evitare. Con questo telefono è possibile avere un solo piano attivo. Questo costringerà chi viaggia a pensare di cambiare la propria SIM.
 Dettaglio che manca su questo iPhone 8 Plus 128 Go è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Purtroppo, dal punto di vista della batteria non è così buono. Con soli 2691 mAh, sarà difficile durare un giorno intero. Penserete di avere una batteria di riserva esterna nelle vicinanze.
 Inoltre, Apple ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo iPhone 8 Plus 128 Go offre una buona resa della parte multimediale. E’ al livello dei migliori concorrenti. Ha uno schermo da 5.5 pollici su cui la resa dei colori è buona. Vi permetterà di godervi i video su internet. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 1920.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Lo smartphone Apple per i giochi online o locali 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Nessun problema con questo modello ben fornito; sono stati installati 128 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Inoltre, questo modello è uno dei meno efficienti al momento. La potenza di 2691 mAH richiede una ricarica durante il giorno.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 5.5 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Per uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Apple è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in iOS. Tra l’altro non è una, ma 2 lenti installate su questo telefono.
 La risoluzione 12 Mp di questo modello è interessante. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 Per quanto riguarda selfies, questo modello è privo della tecnologia che impreziOSisce le foto. La funzione di editing non è aggiornata. Il sensore di questo iPhone 8 Plus 128 Go è di qualità molto media e vi dissuaderà dall’utilizzare questo smartphone per questo tipo di esercizio.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Perfetto per i download. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

L’iPhone 8 Plus 128 Go – in poche parole 

Questo iPhone 8 Plus 128 Go soddisfa la maggior parte dei casi d’uso. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here