Analisi del iPhone XR 64 Go di Apple.

0
Apple iPhone XR 64 Go

E per cominciare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’iPhone XR 64 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo iOS, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 I nostri test hanno dimostrato che questo iPhone XR 64 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ nella media dei telefoni del momento. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso mobile
Fare foto o film

Il iPhone XR 64 Go, abbastanza per l’uso di Internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 In termini di dimensioni, questo iPhone XR 64 Go è nella media. Con le sue dimensioni standard da 6.1 pollici, è facile da maneggiare.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Dettaglio che manca su questo iPhone XR 64 Go è l’assenza di vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Con una potenza di 2942 mAh, si dovrà ricaricare più spesso. Tieni il caricabatterie a portata di mano.
 L’ultimo punto interessante portato da Apple è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’iPhone XR 64 Go è ben fatto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Il suo schermo da 6.1 pollici offre un buon risultato di qualità. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 828 x 1792.
 Lo schermo di questo modello è stato commutato su LCD IPS (In-Plane Switching). Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I risultati dei nostri test classificano questo iPhone XR 64 Go tra i migliori della sua categoria. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Il processore, è un Apple A12 Bionic (7 nm). Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 64 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Il risultato è in fondo alla nostra classifica. La potenza di 2942 mAH richiede una ricarica durante il giorno.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Si tratta di un modello standard con una densità di visualizzazione di 326* pixel e uno schermo da 6.1 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Infine, per i sensori installati in modo nativo su questo smartphone, si ha qui la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

E i video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Apple ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 L’azienda ha fatto il minimo indispensabile in questo caso. In effetti c’è un solo obiettivo su questo telefono.
 La risoluzione 12 Mp di questo modello è interessante. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. Con la funzione HDR, le immagini saranno più luminose. Con questo modello si limitano le selezioni, a causa della scarsa qualità del rendering. La rielaborazione delle foto non è intuitiva. Questo iPhone XR 64 Go è buona per telefonare, ma non per ritoccare le immagini.
 Questo modello è progettato con 64 GB di memoria. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Sarete in grado di memorizzare tutto ciò che desiderate. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Cosa pensare del iPhone XR 64 Go? 

Questo iPhone XR 64 Go corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. In conclusione, è un buon prodotto.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here