Analisi del iQOO U1 64 GB di Vivo.

0
Vivo iQOO U1 64 GB

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Questo modello, il iQOO U1 64 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Tra i produttori che contano, Vivo produce ottimi telefoni. Questo iQOO U1 64 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Ha un rapporto qualità/prezzo più interessante rispetto alla concorrenza.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio
Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare
Fare foto o film

L’iQOO U1 64 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Il iQOO U1 64 GB è al centro della sua classe. Con una dimensione di 6.53 pollici, è facile da portare in viaggio.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. Vivo sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo iQOO U1 64 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 4500 mAH e quindi una migliore autonomia. Non dovrete ricaricarvi a metà giornata.
 Inoltre, Vivo ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’iQOO U1 64 GB è ben fatto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Ha uno schermo da 6.53 pollici su cui la resa dei colori è buona. Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per la parte audio, Vivo voleva fare bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo iQOO U1 64 GB è nella media. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. In altre parole, siamo a 64 GB internamente. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 Si prega di notare che durante il gioco intensivo, la batteria viene messa a dura prova. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Dotato di una potenza di 4500 mAh, sarete in grado di giocare tutto il giorno. Con un bel design, è uno smartphone che ti piace tenere in mano.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Permette un buon comfort di lettura. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.53 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Per quanto riguarda l’uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Vivo progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . In questo modo si ottengono 3 lenti installate.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044 che rende questo iQOO U1 64 GB un’ottima scelta tra le migliori. I film possono essere facilmente visti su uno schermo televisivo molto grande. I componenti del dispositivo consentono di selezionare la qualità. In questo modo è più facile ritoccare la foto. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo dispositivo è dotato di 64 GB di spazio di memoria. Spazio sufficiente per salvare i vostri video e le vostre foto. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

L’iQOO U1 64 GB – in poche parole 

Tra i produttori che contano, Vivo produce ottimi telefoni. Questo iQOO U1 64 GB vi sarà utile in qualsiasi modo la usiate.
 I nostri test hanno dimostrato che questo iQOO U1 64 GB è tra i migliori del momento. In conclusione, un’ottima scelta.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here