Analisi del iQOO U1x 64 GB di Vivo.

Come introduzione a questa analisi 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo iQOO U1x 64 GB, Vivo ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Non è un caso che Vivo sia uno dei produttori che ha venduto più telefoni l’anno scorso. Questo iQOO U1x 64 GB vi sarà utile a prescindere dal suo utilizzo.
 Questo telefono offre le migliori prestazioni della categoria. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Utilizzo in viaggio

iQOO U1x 64 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 In termini di dimensioni, questo iQOO U1x 64 GB è nella media. Con una dimensione di 6.51 pollici, è facile da portare in viaggio.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Dettaglio che manca su questo iQOO U1x 64 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Per la batteria, questo telefono include uno dei più potenti con 5000 mAH e quindi una migliore autonomia. Questo significa meno stress quando sei in movimento, o nel bel mezzo di un gioco online.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Vivo. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo iQOO U1x 64 GB offre una buona resa della parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Vi permetterà di godervi i video su internet. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 720 x 1600.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Vivo ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 La memoria disponibile su questo modello è media rispetto alla concorrenza. Sono 64 GB che vengono forniti. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Questo modello è dotato di una delle migliori batterie del momento. Una potenza di 5000 mAh vi darà tutto il giorno per giocare. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.51 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

E i video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. In generale, Vivo ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 Non sorprende che Vivo abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Pertanto, questo modello ha 3 obiettivi.
 Con la sua risoluzione fotografica di 13 Mp, questo iQOO U1x 64 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. Per quanto riguarda selfies, la tecnologia a bordo è equivalente a quella che si trova altrove. Potete rielaborare tutte le vostre foto dopo averle scattate. Questo iQOO U1x 64 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo smartphone ha 64 GB, che si trova al centro della gamma di memorizzazione dei modelli concorrenti. Questo spazio sarà corretto per memorizzare i vostri file di immagini e suoni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

Insomma, lo iQOO U1x 64 GB, la scelta giusta? 

Tra i produttori che contano, Vivo produce ottimi telefoni. Qualunque sia il vostro utilizzo, Questo iQOO U1x 64 GB è un modello da preferire al momento dell’acquisto.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. Nonostante il suo prezzo elevato, rimane una scelta eccellente.