Analisi del Mate 40 Pro 512 GB di Huawei.

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. L’Mate 40 Pro 512 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Huawei ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Le vostre esigenze multimediali
Fare foto e video
Evitare di scegliere questo telefono per
I vostri viaggi

Mate 40 Pro 512 GB per la mobilità? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo Mate 40 Pro 512 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 6.76 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4400 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Huawei. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Mate 40 Pro 512 GB è piuttosto multimediale. È uno dei migliori modelli in termini di comfort di lettura e di ascolto. I colori sono perfettamente ritrascritti sullo schermo da 6.76 pollici. È pienamente in grado di fornire contenuti video allo stesso livello di qualità di un televisore. Utilizza una risoluzione di 1344 x 277244 pixel, che insieme alle dimensioni dello schermo lo rende ideale per film e serie TV.
 Gli smartphone con display OLED stanno gradualmente diventando lo standard per i modelli di fascia alta. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Un’altra caratteristica di questo smartphone sono gli altoparlanti stereo integrati. L’audio è incredibilmente forte senza compromettere la resa finale.
 

Lo smartphone Huawei: una buona scelta per fare videochiamate? 

I giochi consumano prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 512 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Huawei ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza è di 4400 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per la parte applicativa, le caratteristiche da prendere in considerazione sono simili a quelle dei videogiochi. A questo si aggiunge la necessità di avere una buona comodità di lettura delle sequenze video. Questo viene fatto dall’area di visualizzazione dello schermo e dalla densità di visualizzazione. Qualità che questo modello possiede. Offre una delle migliori configurazioni con una dimensione dello schermo di 6.76 pollici e una densità di 456* ppi (altrimenti noti come pixel per pollice). Ciò significa che, qualunque sia il documento, i dettagli verranno visualizzati chiaramente. Alla fine, immagini chiare e fluide. Lo abbiamo apprezzato.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Una funzione utile quando si tratta di effettuare pagamenti senza contatto, semplicemente utilizzando il telefono.
 

Per uso audio o video? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Huawei ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Non sorprende che Huawei abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Pertanto, questo modello ha 3 obiettivi.
 Con una risoluzione dello schermo di 1344 x 277244, l’Mate 40 Pro 512 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Alla fine, avrete film con immagini fantastiche da vedere in TV. Le specifiche tecniche sono perfette per selfies. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Questo Mate 40 Pro 512 GB catturerà tutti i punti dell’immagine, e riprodurrà perfettamente la luminosità e i colori.
 Questo telefono contiene 512 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Infine, Il Mate 40 Pro 512 GB… 

Questo Mate 40 Pro 512 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.