Analisi del Moto E6s (2020) 32 GB di Motorola.

0
Motorola Moto E6s (2020) 32 GB

In poche parole 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo Moto E6s (2020) 32 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Motorola che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Questo Moto E6s (2020) 32 GB non è adatto a tutti gli usi. È un modello destinato principalmente alla risoluzione dei problemi. In conclusione, è una scelta di prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giocare
Fare foto o film

Moto E6s (2020) 32 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Moto E6s (2020) 32 GB è davvero piccolo. Una dimensione di 6.1 pollici che sarebbe stata normale nei primi tempi degli smartphone, ma non più.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Ancora meno buono per guardare un film. Tutto sommato, perfetto per una telefonata.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Moto E6s (2020) 32 GB è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Con una potenza di 3000 mAh, si dovrà ricaricare più spesso. Tieni il caricabatterie a portata di mano.
 Motorola non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Con un basso comfort di lettura, l’Moto E6s (2020) 32 GB non è progettato per la multimedialità. E’ in fondo alla nostra classifica. È difficile guardare un video. Una risoluzione che è inoltre in 720 x 156044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per quanto riguarda l’audio, Motorola ha voluto fare le cose per bene. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato sonoro è di buon livello.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Moto E6s (2020) 32 GB è nella classifica più bassa. Il processore Mediatek MT6762 Helio P22 (12 nm) è debole e l’unità di elaborazione grafica di qualità inferiore a quella che avremmo voluto. I colori sono medi e le immagini non sono fluide.
 Per quanto riguarda la RAM, si è al minimo richiesto su uno smartphone. Questo telefono ha un valore predefinito di soli 32 GB; probabilmente è giusto. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Motorola ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Se si gioca molto per diverse ore si scopre che la batteria è scarica. Purtroppo nel caso di questo modello, è uno dei peggiori. La sua potenza di 3000 mAH non vi permetterà di goderne per tutto il giorno.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Questo renderà più difficile la lettura. Le immagini sono di qualità inferiore, possono talvolta pixellare, e danno un rendering finale che è doloroso per gli occhi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. In generale, Motorola ha sviluppato un know-how riconosciuto per gli smartphone.

 L’azienda ha fatto il minimo indispensabile in questo caso. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 Se siete molto affezionati alla qualità delle foto, potreste rimanere delusi da questo Moto E6s (2020) 32 GB. Una definizione in 13 Mp, che è necessariamente meno buona che sui modelli top di gamma. Non è il miglior dispositivo per fare selfies. La rielaborazione delle foto non è intuitiva. Questo Moto E6s (2020) 32 GB permette di scattare foto, ma non ripristina la luminosità o i colori.
 Questo telefono offre uno spazio molto ridotto: 32 GB; questo è il più piccolo telefono disponibile. Spazio limitato per conservare le foto e i filmati delle vostre vacanze. Sarà necessario trasferire i contenuti in altri spazi di backup molto rapidamente.
 

Cosa pensare del Moto E6s (2020) 32 GB? 

La nostra analisi ha dimostrato che Questo Moto E6s (2020) 32 GB non è stata fatta per tutti gli scopi. Può essere una scelta temporanea o una soluzione temporanea. Alla fine, è una seconda scelta oltre allo smartphone principale.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here