Analisi del Moto G Stylus (2021) 128 GB di Motorola.

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? L’Moto G Stylus (2021) 128 GB descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Motorola ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. E’ nella media dei telefoni del momento. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Questo telefono è comodo per
Fare foto e video
Evitare di scegliere questo telefono per
Utilizzo in viaggio

Il Moto G Stylus (2021) 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo Moto G Stylus (2021) 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Infatti, con il suo schermo da 6.8 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Navigazione fluida in internet e una piacevole interazione con le immagini visualizzate sullo schermo. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Qui c’è solo uno slot per schede SIM. Con un piano nazionale, sarete costretti a tirare fuori la vostra carta all’estero e a metterne un’altra locale al suo posto.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che Moto G Stylus (2021) 128 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 Per quanto riguarda l’autonomia, con i suoi 4000 mAh, è paragonabile ad altri modelli concorrenti. Non sarà necessario ricaricare durante il giorno.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, Motorola non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Il modello giusto per l’uso multimediale? 

L’uso del telefono ora supera quello della televisione. Un pratico dispositivo per la visione di video. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Moto G Stylus (2021) 128 GB offre una buona resa della parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Il suo schermo da 6.8 pollici offre un buon risultato di qualità. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2400.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per quanto riguarda l’audio, Motorola ha voluto fare le cose per bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Il telefono Motorola, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. E poiché Motorola aveva previsto che alcuni di voi sarebbero stati giocatori esigenti, avete la possibilità di espandere la memoria disponibile.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. Con 4000 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 Abbiamo sempre più applicazioni sui nostri smartphone e hanno bisogno di un display all’altezza della sfida. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Si tratta di un modello nello standard del momento: 386* pixel per pollice, e uno schermo di 6.8 pollici. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Motorola è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Pertanto, questo modello ha 4 obiettivi.
 La risoluzione dello schermo 1080 x 240044 rende questo Moto G Stylus (2021) 128 GB un eccellente smartphone, migliore della maggior parte della concorrenza. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Per la parte della foto di Selfie, il risultato è allo stesso livello di eccellenza. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. È anche possibile ritoccare le immagini tramite le opzioni del software. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’Moto G Stylus (2021) 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Perfetto per i download. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. Questo vi darà abbastanza tempo prima di dover trasferire il contenuto sul vostro computer o su altri spazi di archiviazione.
 

Cosa pensare del Moto G Stylus (2021) 128 GB? 

Questo Moto G Stylus (2021) 128 GB corrisponde alla maggior parte dei casi d’uso. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.