Analisi del Narzo 20 128 GB di Realme.

0
Realme Narzo 20 128 GB

Per iniziare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Narzo 20 128 GB, Realme ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Questo Narzo 20 128 GB non è adatto a tutti gli usi. È un modello destinato principalmente alla risoluzione dei problemi. In conclusione, è una scelta di prezzo.
 

Questo telefono è comodo per
Navigare in internet, ovunque
Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giocare ai videogiochi

Il Narzo 20 128 GB, la scelta giusta per navigare in internet? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo Narzo 20 128 GB è un telefono compatto Il suo schermo da 6.5 pollici è un buon compromesso.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Realme sembra aver progettato un dispositivo in grado di resistere ai test che si potrebbero fare. Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 In termini di autonomia, questo telefono è in cima alla classifica delle batterie con una potenza di bordo di 6000 mAH. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 L’ultimo punto interessante portato da Realme è la funzione di carica rapida nativa. In poche parole, la carica rapida è una batteria che si ricarica in meno tempo.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Questo non è un modello progettato per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. È difficile guardare un video. La risoluzione è bassa: 720 x 160044. Al limite, sarà adatto all’ascolto della musica.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Realme ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il telefono Realme, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 I nostri test collocano questo Narzo 20 128 GB al centro della categoria. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Realme ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Qui avete il meglio del mercato. La sua potenza è di 6000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Avremmo apprezzato un livello più alto per la visualizzazione delle applicazioni. Una configurazione sotto la media con una dimensione dello schermo ridotta di 6.5 pollici. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. Dovrete forzarlo a leggere i documenti in modo chiaro.
 E per terminare la parte applicativa, notiamo che la funzione di pagamento via telefono (NFC), non è disponibile qui.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Realme ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 3 lenti.
 Una risoluzione dello schermo di 720 x 160044 che rende questo Narzo 20 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Questo lascia un po’ di spazio.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Infine, Il Narzo 20 128 GB… 

La nostra analisi ha dimostrato che Questo Narzo 20 128 GB non è stata fatta per tutti gli scopi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here