Analisi del Note 7 16 Go di Ulefone.

0
Ulefone Note 7 16 Go

E per cominciare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda che siate un utente esperto o un principiante, le scelte sono diverse. L’Note 7 16 Go descritto in questo articolo utilizza un sistema operativo Android, con tutto ciò che questo implica.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Il design di questo Note 7 16 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. È un modello di qualità molto buona. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Il Note 7 16 Go è compatibile per l’uso nomade? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo Note 7 16 Go è un telefono compatto Con una dimensione di 6.1 pollici, è facile da portare in viaggio.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Questo prodotto è finalmente molto realizzato e sembra solido a priori.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. Questo smartphone ha il GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 In termini di autonomia, questo telefono è nella media con una batteria da 3500 mAH, paragonabile ai modelli concorrenti. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Sulla questione del caricamento, Ulefone ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. È molto utile quando la batteria dello smartphone è scarica e si ha fretta.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. È diventato uno strumento pratico. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Con un basso comfort di lettura, l’Note 7 16 Go non è progettato per la multimedialità. Non sta andando bene come la maggior parte dei suoi concorrenti. Uno schermo da 6.1 pollici con colori troppo vivaci. La risoluzione è bassa: 600 x 128044. Tuttavia, è possibile utilizzarlo per ascoltare la propria playlist musicale.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Ulefone ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. Un ingresso da 3,5 mm per collegare le cuffie o gli altoparlanti.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Note 7 16 Go è nella classifica più bassa. Il processore Mediatek MT6580 (28nm) è di una generazione più vecchia. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Infatti, per alcuni utenti appassionati, Ulefone ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. La potenza è di 3500 mAH, sufficiente per la giornata.
 Sarà necessario limitare le applicazioni installate su questo smartphone. Una configurazione sotto la media con una dimensione dello schermo ridotta di 6.1 pollici. Il suo design entry-level con uno schermo più piccolo della media dà un risultato deludente. La precisione dell’immagine, i colori; tanti elementi che limitano la vostra voglia di leggere su questo telefono.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Per uso audio o video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Ulefone è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Quest’ultimo ha integrato perfettamente l’obiettivo della fotocamera e le funzionalità adattate a questo smartphone Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 3 obiettivi.
 Se siete molto affezionati alla qualità delle foto, potreste rimanere delusi da questo Note 7 16 Go. Con una definizione di soli 8 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. Si noti che non ha la funzione HDR che avrebbe migliorato le immagini.
 Con questo modello si limitano le selezioni, a causa della scarsa qualità del rendering. Inoltre, è difficile ritoccare le immagini in modo corretto. Questo Note 7 16 Go è buona per telefonare, ma non per ritoccare le immagini.
 

Insomma, lo Note 7 16 Go, la scelta giusta? 

Il design di questo Note 7 16 Go è ben fatto e corrisponde alle aspettative dei consumatori. E’ un modello di ottima qualità. Tutto sommato, un buon rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here