Analisi del nova 7 5G 256 GB di Huawei.

0
Huawei nova 7 5G 256 GB

Premessa 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Già a livello del sistema operativo di questo nova 7 5G 256 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Huawei che lo accompagna.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Questo nova 7 5G 256 GB non è adatto a tutti gli usi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giocare ai videogiochi

Che aspetto ha la mobilità? 

Il vostro smartphone deve essere in grado di accompagnarvi in ogni momento. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Questo nova 7 5G 256 GB è un telefono compatto Con le sue dimensioni standard da 6.53 pollici, è facile da maneggiare.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. I progettisti Huawei di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone è dotato di GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. La batteria da 4000 mAh è nella media. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Inoltre, Huawei ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’nova 7 5G 256 GB è ben fatto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Ha uno schermo da 6.53 pollici su cui la resa dei colori è buona. Vi permetterà di godervi i video su internet. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2400.
 Gli smartphone con display OLED stanno gradualmente diventando lo standard per i modelli di fascia alta. Questo è il caso qui.
 Non sembra che l’audio cablato sia una priorità per Huawei. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

È adatto per i giochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 I nostri test hanno dimostrato che questo nova 7 5G 256 GB è uno dei più potenti. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Qui questo modello è dotato di un Kirin 985 5G (7 nm) con unità di calcolo per la grafica. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 In termini di stoccaggio, ora abbiamo il diritto di aspettarci di più. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 256 GB di default. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. La potenza di 4000 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.53 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Huawei progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 240044 che rende questo nova 7 5G 256 GB un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Questo modello è progettato con 256 GB di memoria. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Insomma, lo nova 7 5G 256 GB, la scelta giusta? 

Il design di questo nova 7 5G 256 GB corrisponde ad un prodotto di base. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. In conclusione, è una scelta costosa.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here