Analisi del P20 Lite 64 Go di Huawei.

0
Huawei P20 Lite 64 Go

E per cominciare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il P20 Lite 64 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 I nostri test hanno dimostrato che questo P20 Lite 64 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. Se funziona bene, raggiunge quasi il livello del migliore. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Navigare in internet, ovunque

Il P20 Lite 64 Go è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Questo P20 Lite 64 Go è un telefono compatto Il suo schermo da 5.84 pollici è un buon compromesso.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Gli ingegneri Huawei hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Nessuna protezione sullo schermo di questo P20 Lite 64 Go. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Purtroppo, dal punto di vista della batteria non è così buono. I 3000 mAh dureranno a malapena un giorno, tra una chiamata e l’altra, tra una chiamata e l’altra, tra un SMS e l’altra o tra un gioco e l’altro. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Huawei. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo P20 Lite 64 Go offre una buona resa della parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Il suo schermo da 5.84 pollici offre un buon risultato di qualità. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. Un risultato ottenuto grazie ad una sufficiente risoluzione dello schermo di 1080 x 2280.
 Questo modello ha uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per la parte audio, Huawei voleva fare bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi consumano prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 Quello che è emerso dai nostri test è che l’P20 Lite 64 Go è a bassa potenza. I componenti stanno iniziando ad oggi (processore HiSilicon Kirin 659 (16 nm)), e la qualità è meno buona. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 Infatti, per alcuni utenti appassionati, Huawei ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Inoltre, questo modello è uno dei meno efficienti al momento. Con una potenza di 3000 mAH, dovrà essere ricaricata durante il giorno.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Si tratta di un modello nello standard del momento: 432* pixel per pollice, e uno schermo di 5.84 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Efficienza per audio e video 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Huawei progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 228044 che rende questo P20 Lite 64 Go un’ottima scelta tra le migliori. Non appena si tratta di fare un film, sarà in grado di catturare i vostri momenti migliori sul posto, e sarà in grado di catturare tutti i colori e tutte le luci. Purtroppo per gli amanti dell’immagine, non ha HDR.
 Lo stesso vale per le foto di Selfie. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’P20 Lite 64 Go catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 

L’P20 Lite 64 Go in conclusione 

I nostri test hanno dimostrato che questo P20 Lite 64 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here