Analisi del P30 Pro New Edition 256 GB di Huawei.

0
Huawei P30 Pro New Edition 256 GB

Per iniziare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il P30 Pro New Edition 256 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Tra i produttori che contano, Huawei produce ottimi telefoni. L’P30 Pro New Edition 256 GB offre quasi tutte le caratteristiche del modello precedente, e permette di giocare a tutti gli ultimi giochi senza problemi.
 Questo modello si trova al livello superiore in quasi tutti i settori. In conclusione, un’ottima scelta.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i video

Il P30 Pro New Edition 256 GB, abbastanza per l’uso di Internet? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 In termini di dimensioni, questo P30 Pro New Edition 256 GB è nella media. Il suo schermo da 6.47 pollici è un buon compromesso.
 Si adatta bene alla lettura sullo schermo. Gli ingegneri Huawei hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Questo permette di avere facilmente una connessione con una velocità confortevole. C’è il GPS su questo telefono. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che P30 Pro New Edition 256 GB non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. La batteria da 4200 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 L’ultimo punto interessante portato da Huawei è la funzione di carica rapida nativa. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

La scelta giusta per guardare i film? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Nell’uso, l’P30 Pro New Edition 256 GB è convincente nella parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Il suo schermo da 6.47 pollici offre un buon risultato di qualità. Perfetto per la visione di video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 234044 l’immagine sarà nitida.
 Se vi piace ammirare le immagini, la tecnologia oled è la migliore. Molto logicamente questo è il caso di questo.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il telefono Huawei, per i videogiochi? 

I giochi consumano prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I risultati dei nostri test classificano questo P30 Pro New Edition 256 GB tra i migliori della sua categoria. Gli elementi installati dal produttore sono seri. Su questo modello sono installati un processore Kirin 980 (7 nm) e una GPU. Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 256 GB di default. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Huawei ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 L’autonomia è corretta per un uso normale. Questo modello è al centro della categoria. La potenza di 4200 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.47 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 E per terminare la parte funzionale, notiamo la presenza della NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Per uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Devono essere presi in considerazione altri criteri importanti, come lo zoom, la funzione HDR, il Flash Led, la modalità Panorama. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Huawei ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Questo modello è dotato dei necessari componenti integrati in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 4 obiettivi.
 Con la sua risoluzione fotografica di 40 Mp, questo P30 Pro New Edition 256 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. La risoluzione dell’immagine è al massimo livello. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. La telecamera in questo P30 Pro New Edition 256 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo modello è progettato con 256 GB di memoria. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Che si tratti di foto, video, musica o applicazioni. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Il P30 Pro New Edition 256 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Huawei progetta grandi smartphone da molti anni ormai. I nostri test hanno dimostrato che questo P30 Pro New Edition 256 GB è adatto alla maggior parte degli usi.
 I nostri test hanno dimostrato che questo P30 Pro New Edition 256 GB è tra i migliori del momento. Tutto sommato, un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here