Analisi del P40 128 GB di Huawei.

0
Huawei P40 128 GB

In poche parole 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo P40 128 GB, Huawei ha scelto Android.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo P40 128 GB non va bene per tutti i casi. E’ in fondo alla nostra classifica. Alla fine, è una seconda scelta in aggiunta al vostro smartphone principale.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giochi 3D

L’P40 128 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Un modello che sta in tasca: il P40 128 GB. Infatti, con i suoi 6.1 pollici, è uno dei più piccoli modelli attualmente disponibili sul mercato.
 Ciò significa che non è pratico per la navigazione in internet. Ancora meno buono per guardare un film. L’uso principale di questo telefono sarebbe quello di fare telefonate…
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Non c’è più bisogno di una mappa per spostarsi in città o in campagna. Importante quando si è lontani da casa.
 A volte è conveniente avere più telefoni in uno. E questo modello può gestire più SIM. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 È importante notare che questo modello non include il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. Sarà necessario pianificare l’acquisto oltre ad una pellicola protettiva.
 A causa della sua batteria, la gamma di questo modello è una delle peggiori. Con una potenza di 3800 mAh, si dovrà ricaricare più spesso. Tieni il caricabatterie a portata di mano.
 E in conclusione sulla parte di ricarica, la funzione di ricarica rapida di Huawei. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo P40 128 GB offre una buona resa della parte multimediale. Lo fa così come i suoi concorrenti. Uno schermo che permette di vedere i video senza troppe difficoltà. Vi permetterà di godervi i video su internet. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 La tecnologia Oled è la migliore disponibile al momento. E naturalmente questo modello ne è dotato.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. Niente musica come questa, perché questo telefono non ha un ingresso da 3,5 mm per le cuffie.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test collocano questo P40 128 GB al centro della categoria. Anche se il processore Kirin 990 5G (7 nm+) non è di ultima generazione, è potente. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. State tranquilli con questo telefono, che viene fornito con 128 GB di default. Ma alcuni di voi avranno bisogno di più; ecco perché Huawei ha lasciato uno slot libero per una scheda di memoria.
 Nel caso in cui si suona molto, si sforzerà la batteria. Il risultato è in fondo alla nostra classifica. Con una potenza di 3800 mAH, dovrà essere ricaricata durante il giorno.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Il comfort di lettura ha questo prezzo. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 6.1 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

E i video? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Huawei è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 Una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044 che rende questo P40 128 GB un’ottima scelta tra le migliori. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Sia che si tratti di portarti come un selfie, o di conservare i ricordi del tuo viaggio all’altro capo del mondo, la tecnologia incorporata in questo smartphone ti permetterà di avere il meglio delle foto. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’P40 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo telefono contiene 128 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Perfetto per i download. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E avrete il tempo di pensare a quale piattaforma trasferire i vostri contenuti.
 

Cosa pensare del P40 128 GB? 

La nostra analisi ha dimostrato che Questo P40 128 GB non è stata fatta per tutti gli scopi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here