Analisi del Pixel 3A 64 Go di Google.

0
Google Pixel 3A 64 Go

Premessa 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Questo modello, il Pixel 3A 64 Go, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 Google ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. Questo modello è nella gamma media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso mobile

L’Pixel 3A 64 Go adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Il Pixel 3A 64 Go appartiene a quei telefoni che possono entrare ovunque. Con le sue dimensioni standard da 5.7 pollici, è facile da maneggiare.
 È stato progettato per essere utilizzato sia per la visione di un film che per la navigazione in internet. I progettisti Google di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone è dotato di GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Inoltre, questo Pixel 3A 64 Go ha il vetro rinforzato. Si tratta di una protezione quasi indispensabile oggi, che offre un’eccezionale resistenza ai danni da graffi, urti e cadute dovuti all’uso quotidiano. Questo può accadere quando si è molto in movimento con il proprio smartphone.
 Purtroppo, dal punto di vista della batteria non è così buono. Ci sono solo 2800 mAh, che sono bassi per un uso normale. Ciò richiede di essere organizzati e di avere sempre a disposizione un caricabatterie di riserva.
 L’ultimo punto interessante portato da Google è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Interessante per i video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Tuttavia, il primo smartphone che arriva potrebbe non essere necessariamente adatto.

 Dal punto di vista multimediale, l’Pixel 3A 64 Go è ben fatto. E’ al livello dei migliori concorrenti. Il suo schermo da 5.7 pollici offre un buon risultato di qualità. Perfetto per la visione di video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 228044 l’immagine sarà nitida.
 Dovremo rinunciare all’idea di ascoltare musica cablata. In effetti, questo telefono non ha un ingresso jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Ultimo punto multimediale, la presenza di altoparlanti stereo inclusi in questo smartphone. Il suono rimane stabile anche quando il volume è alzato.
 

Lo smartphone Google: una buona scelta per fare videochiamate? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 La nostra analisi mostra che Questo Pixel 3A 64 Go è nella media. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. In questo modo si ottiene una corretta fluidità dell’immagine.
 Quando si tratta di memoria di archiviazione, 32 GB sono il minimo oggi sulla maggior parte degli smartphone. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 64 GB. Inoltre, per alcuni utenti appassionati, sarà leggero, soprattutto perché non c’è spazio extra da aggiungere.
 Dimenticate le lunghe sessioni di videogiochi su questo modello. Il risultato è in fondo alla nostra classifica. La sua potenza di 2800 mAH non vi permetterà di goderne per tutto il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Permette un buon comfort di lettura. Si tratta di un modello nello standard del momento: 444* pixel per pollice, e uno schermo di 5.7 pollici. In un inglese semplice, le immagini sono luminose e le immagini scorrono senza problemi.
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

Per uso audio o video? 

La qualità degli smartphone permette di scattare foto, così come molte macchine fotografiche. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Ma questa caratteristica non è tutto. Dovrebbero essere analizzate anche le opzioni di modifica e di condivisione. Google progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Non sorprende che Google abbia installato un efficiente sensore fotografico e lo abbia integrato perfettamente in Android. Si dà il caso che, per migliorare il risultato, questo telefono porta 2 obiettivi.
 Non aspettatevi di vedere una bella foto su questo Pixel 3A 64 Go; una risoluzione fotografica più bassa rispetto alla concorrenza. Con una definizione di soli 8 Mp, avrete immagini di qualità inferiore. E ultimo punto sulle opzioni di immagine, non c’è HDR in questo modello.
 La risoluzione è sufficiente per le vostre scelte. Questo vi permetterà di ritoccare le vostre foto. Sarete in grado di vedere in quale punto ogni punto dell’immagine è stato catturato correttamente. Questo telefono contiene 64 GB di spazio, compreso lo spazio per le applicazioni di sistema o obbligatorie. Vale a dire che si tratta di una delle maggiori quantità di stoccaggio disponibili.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Il Pixel 3A 64 Go, una buona scelta per il giusto utilizzo 

I nostri test hanno dimostrato che questo Pixel 3A 64 Go è sufficiente per la maggior parte dei casi. Questo modello è nella media e soddisferà la maggior parte delle vostre esigenze. E con un prezzo contenuto, è finalmente buono.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here