Analisi del Q31 32 GB di Lg.

0
Lg Q31 32 GB

E per cominciare 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo Q31 32 GB, Lg ha scelto Android.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo Q31 32 GB non va bene per tutti i casi. È un modello destinato principalmente alla risoluzione dei problemi. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giochi 3D
Fare foto o film

Q31 32 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Quell’Q31 32 GB sembra davvero piccolo. Un modesto schermo da 5.7 pollici, più facile da infilare in una tasca e più facile da tenere in mano.
 Sarà più difficile cliccare su questa piccola area. Dimentica anche i video. E’ un modello fatto principalmente per telefonare.
 Inoltre, attraverso la sua opzione Wlan, è possibile connettersi ai terminali wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. C’è il GPS su questo telefono. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Considerato da alcuni come un gadget, non gestisce pacchetti o operatori multipli. Questo modello non offre una doppia SIM. Se non volete aggiungere altro alla vostra fattura per il vostro prossimo viaggio, considerate la possibilità di sostituire la vostra SIM nazionale con una locale.
 Dettaglio che manca su questo Q31 32 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro i graffi o gli urti della vita quotidiana. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Un punto negativo, tuttavia, è la capacità della batteria. I 3000 mAh dureranno a malapena un giorno, tra una chiamata e l’altra, tra una chiamata e l’altra, tra un SMS e l’altra o tra un gioco e l’altro. Per precauzione, è possibile che nelle vicinanze sia disponibile una batteria esterna.
 In conclusione, per quanto riguarda la carica della batteria, Lg non ha cambiato nulla rispetto ai modelli precedenti, il che significa nessuna carica veloce. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. Un pratico dispositivo per la visione di video. Sostituisce anche la radio, o per ascoltare la musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Non sorprende che questo modello non sia proprio fatto per la multimedialità. È uno dei peggiori del settore. Il suo schermo non è abbastanza grande per godersi un video, figuriamoci un film. Una risoluzione che è inoltre in 720 x 152044. È piuttosto consigliabile ascoltare la musica.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Lg ha cercato di migliorare l’esperienza audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Il risultato sonoro è di buon livello.
 E infine, per il suono, siamo rimasti sorpresi di non trovare lo stereo.
 

Il telefono Lg, per i videogiochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Q31 32 GB è nella classifica più bassa. Il processore Mediatek MT6762 Helio P22 (12 nm) è di una generazione più vecchia. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Per quanto riguarda la RAM, si è al minimo richiesto su uno smartphone. Avrete a disposizione solo 32 GB per i vostri video e la vostra musica. Sapendo che alcuni utenti hanno bisogno di più spazio, Lg ha messo a disposizione uno spazio libero per un’estensione.
 Dimenticate le lunghe sessioni di videogiochi su questo modello. La resistenza di questo modello è una delle più deboli. La sua potenza di 3000 mAH vi costringerà a ricaricare prima della fine della giornata.
 Per le possibili applicazioni di questo modello sono state previste prestazioni e una buona visualizzazione. purtroppo, è ad un livello di comfort di lettura molto basso. Non sarà facile leggere i documenti scaricati. Le immagini sono di qualità inferiore, possono talvolta pixellare, e danno un rendering finale che è doloroso per gli occhi.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Lg è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 D’altra parte è un po’ leggera per la parte della telecamera. Questo modello ha quindi un solo obiettivo.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Una risoluzione dell’immagine di 13 Mp che darà un risultato mediocre. Non è il miglior dispositivo per fare selfies. La rielaborazione delle foto non è intuitiva. Il sensore di questo Q31 32 GB è di qualità molto media e vi dissuaderà dall’utilizzare questo smartphone per questo tipo di esercizio.
 Questo modello è uno dei meno ingombranti con soli 32 GB. Ciò significa che dovrete scegliere tra video, foto e applicazioni. Per dirla in modo chiaro, dovrete fare spazio regolarmente o la vostra memoria sarà satura.
 

Infine, Il Q31 32 GB… 

Il design di questo Q31 32 GB corrisponde ad un prodotto di base. Può essere una scelta temporanea o una soluzione temporanea. Alla fine, è una seconda scelta oltre allo smartphone principale.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here