Analisi del S5 Pro (16+32) 64 GB di Infinix.

0
Infinix S5 Pro (16+32) 64 GB

E per cominciare 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il S5 Pro (16+32) 64 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Questo S5 Pro (16+32) 64 GB non è adatto a tutti gli usi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare ai videogiochi

Il S5 Pro (16+32) 64 GB è compatibile per l’uso nomade? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Il S5 Pro (16+32) 64 GB è al centro della sua classe. Il suo schermo da 6.53 pollici è un buon compromesso.
 Scrivere messaggi di testo, guardare le foto o navigare sui social network, tutto è chiaro su questo schermo. Gli ingegneri Infinix hanno chiaramente progettato questo dispositivo per renderlo un piacere da guardare.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che S5 Pro (16+32) 64 GB non ha il vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. La batteria da 4000 mAh è nella media. Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 E siccome Infinix non ha ritenuto utile mettere una carica veloce su questo modello, dovremo aspettare. Peccato, oggi è una caratteristica molto interessante.
 

Analisi delle funzioni multimediali. 

Per molte persone, i telefoni cominciano a sostituire i televisori. Un pratico dispositivo per la visione di video. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Grazie al sempre maggiore accesso alle reti e alle applicazioni di facile utilizzo, è diventato molto semplice guardare un filmato in streaming (Netflix, YouTube o Disney) sullo schermo di un telefono. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Nell’uso, l’S5 Pro (16+32) 64 GB è convincente nella parte multimediale. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo di 6.53 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2340 pixel). Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. E con una risoluzione di 1080 x 234044 l’immagine sarà nitida.
 Questo include uno schermo LCD IPS. La luce della retroilluminazione varia a seconda dell’orientamento dei pixel permettendo un angolo di visione più ampio.
 Per quanto riguarda l’audio, Infinix ha voluto fare le cose per bene. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Lo smartphone Infinix per i giochi online o locali 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Anche il processore e il chip grafico devono essere di alta qualità per rendere l’immagine fluida. In breve, più i componenti sono avanzati, migliore sarà il gameplay.

 I nostri test hanno messo questo S5 Pro (16+32) 64 GB in fondo alla lista in termini di potenza. I componenti stanno iniziando ad oggi (processore Mediatek MT6765 Helio P35 (12nm)), e la qualità è meno buona. Il che lo fa sembrare solo passabile.
 Siamo al livello standard in termini di RAM. Sono 64 GB disponibili. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Infinix ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. La potenza è di 4000 mAH, sufficiente per la giornata.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Si tratta di un modello nello standard del momento: 395* pixel per pollice, e uno schermo di 6.53 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Si prega di notare che questo modello non consente pagamenti senza contatto.
 

Analisi delle funzioni Audio e Video 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Ma questa caratteristica non è tutto. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Infinix è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. Quindi avete 3 obiettivi presenti su questo smartphone.
 Con la sua risoluzione fotografica di 16 Mp, questo S5 Pro (16+32) 64 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Potete essere sicuri di fare foto e video di buona qualità. Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Tanto spazio per memorizzare video, foto e applicazioni. Per la maggior parte degli utenti, questo è sufficiente.
 

Cosa pensare del S5 Pro (16+32) 64 GB? 

Dopo i nostri test, vediamo che questo S5 Pro (16+32) 64 GB non va bene per tutti i casi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here