Analisi del S5 Pro 64 GB di Infinix.

0
Infinix S5 Pro 64 GB

In presentazione 

Quando si tratta di confrontare gli smartphone tra loro, si hanno diverse opzioni. A seconda dell’uso che se ne farà, è obbligatorio confrontare più modelli tra loro. Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo S5 Pro 64 GB, Infinix ha scelto Android.
 E ora che lo sapete, i nostri test vi faranno sapere se, in termini di caratteristiche e funzionalità, questo smartphone fa al caso vostro.

 I nostri test hanno dimostrato che questo S5 Pro 64 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. È un modello di qualità molto buona. In conclusione, è un buon prodotto.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Giocare ai videogiochi

S5 Pro 64 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Mobilità per navigare in internet, anche in vacanza.
 Il S5 Pro 64 GB è al centro della sua classe. Il suo schermo da 6.53 pollici è adatto all’uso quotidiano.
 Basta guardare film o scrivere messaggi di testo. I progettisti Infinix di questo smartphone hanno realizzato un prodotto omogeneo.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Su questo smartphone possono essere attivate diverse SIM. Ciò significa che è possibile gestire più piani contemporaneamente. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo S5 Pro 64 GB è l’assenza di vetro rinforzato. Nessuna protezione contro graffi o urti che possono verificarsi durante la vita di tutti gli smartphone. È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4000 mAh, Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 Infinix non ha scelto di installare la funzione di ricarica rapida su questo modello. Tuttavia, è diventato quasi indispensabile, a causa della velocità con cui oggi le batterie si scaricano.
 

Interessante per i video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Lo stesso vale per l’ascolto della musica. Grazie alla potenza degli smartphone e alla loro connettività, potete guardare quello che volete. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’S5 Pro 64 GB è ben fatto. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Il suo schermo da 6.53 pollici offre un buon risultato di qualità. Vi permetterà di godervi i video su internet. Con una buona risoluzione dello schermo di 1080 x 2340.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Infinix ha cercato di migliorare l’esperienza audio. Avete un ingresso per lo spinotto da 3,5 mm delle vostre cuffie.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il telefono Infinix, per i videogiochi? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 I nostri test hanno messo questo S5 Pro 64 GB in fondo alla lista in termini di potenza. Il suo processore Mediatek MT6765 Helio P35 (12nm) non è molto potente e la GPU non è al livello previsto. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 Uno smartphone è nella media per quanto riguarda la RAM installata. In altre parole, siamo a 64 GB internamente. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Infinix ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. Con una potenza di 4000 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. È piacevole in termini di comfort di lettura. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.53 pollici, il risultato è di buon livello. Tutti i documenti vengono così visualizzati in modo chiaro.
 Infine, purtroppo, questo modello non consente di effettuare pagamenti senza contatto.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

La gente usa gli smartphone da un po’ di tempo ormai… per scattare foto. I milioni di pixel dei sensori consentono di realizzare foto di alta qualità. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Si apprezza la possibilità di ritoccare le foto ottenute. Infinix progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . Quindi avete 3 obiettivi presenti su questo smartphone.
 Con una risoluzione dello schermo di 1080 x 234044, l’S5 Pro 64 GB è il telefono versatile tra i migliori smartphone del momento. Siete sicuri di fare video di ottima qualità. Questo modello contiene 64 GB di spazio disponibile. Tanto spazio per memorizzare video, foto e applicazioni. E con questa somma a disposizione, avrete il tempo di decidere cosa non volete tenere e cosa dovete trasferire al vostro computer o al cloud.
 

L’S5 Pro 64 GB – in poche parole 

Questo S5 Pro 64 GB rende possibile quasi ogni utilizzo senza difficoltà.
 È nella media, ma è comunque un prodotto molto buono. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here