Analisi del Spark 5 Air 32 GB di Tecno.

0
Tecno Spark 5 Air 32 GB

In poche parole 

Tra tutte le scelte possibili, diventa difficile scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Questo modello, il Spark 5 Air 32 GB, utilizza Android, che è già una scelta nel mondo dei telefoni.
 Se questa prima caratteristica non vi blocca, andiamo ai test per scoprire se è adatta ai vostri usi.

 Tecno ci fornisce un telefono cellulare ben bilanciato. E’ nella media dei telefoni del momento. In sintesi, è un prodotto il cui prezzo è interessante.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Giochi 3D
Fare foto o filmare

L’Spark 5 Air 32 GB adattato per l’uso di internet e i viaggi? 

La questione della mobilità è importante quando si tratta di uno smartphone. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Per quanto riguarda lo spazio, questo Spark 5 Air 32 GB non è necessariamente la scelta migliore. Non importa, probabilmente se durante le vostre varie attività, con i suoi 7.0 pollici di dimensione, il vostro smartphone rimarrà nella vostra borsa. Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Un vero piacere.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Potrete godere di un accesso al web di qualità ovunque, anche dall’altra parte del mondo. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Tu sai dove ti trovi. A meno che non siate in mezzo al deserto.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Ciò sarà possibile anche con operatori concorrenti. Questo sarà conveniente per chi viaggia regolarmente.
 Dettaglio che manca su questo Spark 5 Air 32 GB è l’assenza di vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 È una buona idea acquistare una protezione per lo schermo adattabile come complemento. Infine, con una batteria da 5000 mAH, questo telefono è tra quelli che avranno la migliore autonomia possibile. Comodo quando si è in viaggio o semplicemente lontano dall’ufficio.
 Sulla questione del caricamento, Tecno ha fatto in economia, cioè senza la carica veloce. Comodo da usare, avrebbe reso possibile una rapida ricarica.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Sempre più persone guardano ogni giorno il telefono a spese della TV. È diventato uno strumento pratico. Si può anche semplicemente ascoltare la musica. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti gli smartphone sono abbastanza buoni.

 Questo Spark 5 Air 32 GB offre una buona resa della parte multimediale. E’ al livello dei migliori concorrenti. Ha uno schermo da 7.0 pollici su cui la resa dei colori è buona. Un dispositivo di buona qualità per la visione di video. E con una risoluzione di 720 x 164044 l’immagine sarà nitida.
 Questo include uno schermo LCD IPS. Il risultato visivo è molto buono, non importa da quale angolazione si guardi lo schermo.
 Tecno ha progettato questo prodotto anche per l’uso audio. L’ingresso jack da 3,5 mm consente il collegamento di cuffie e/o microfono.
 Grazie alla funzionalità Bluetooth, è possibile associare il telefono a tutti i dispositivi della casa (altoparlanti, TV…). Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Dal punto di vista del suono, troviamo che non ci sono altoparlanti stereo.
 

Lo smartphone Tecno per i giochi online o locali 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. I giochi, ma anche le applicazioni richiedono batterie. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In poche parole, più alte sono queste caratteristiche, migliore sarà la vostra esperienza di gioco.

 Dopo i nostri test, scopriamo che Questo Spark 5 Air 32 GB è nella classifica più bassa. Il processore Mediatek è di una generazione più vecchia. Il rendering a livello di immagine è inferiore a quello della concorrenza.
 Uno smartphone con RAM, ma il minimo indispensabile. Sono 32 GB che sono stati installati, e non è molto. Infatti, per alcuni utenti appassionati, Tecno ha fornito uno spazio in più per aggiungere altro.
 L’uso intensivo dei giochi per smartphone mette anche a dura prova la batteria. Questo modello ha una delle batterie più resistenti. La sua potenza è di 5000 mAh; è sufficiente per giocare per ore. E con il suo design accattivante, non lo lascerai mai più andare.
 Per quanto riguarda le caratteristiche che contano per le applicazioni, ci stiamo avvicinando a quelle dei videogiochi. Permette un buon comfort di lettura. Questo modello ha un buon livello di configurazione, con uno schermo da 7.0 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 Infine, va notato che il pagamento NFC (contactless payment) non è possibile con questo smartphone.
 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Il motivo è legato ai milioni di pixel di cui sono dotati. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Tecno ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 L’azienda ha fatto il minimo indispensabile in questo caso. In realtà, c’è solo una fotocamera su questo telefono.
 La risoluzione di questo modello non è molto efficiente. Una risoluzione fotografica di 13 Mp che dà un risultato di bassa qualità. Per quanto riguarda selfies, la tecnologia a bordo è equivalente a quella che si trova altrove. Se necessario, è possibile anche ritoccare le immagini con il software incorporato. Questo Spark 5 Air 32 GB è davvero di facile accesso per la parte di ritocco delle immagini.
 Questo modello è uno dei meno ingombranti con soli 32 GB. Spazio limitato per conservare le foto e i filmati delle vostre vacanze. Sarà necessario trasferire i contenuti in altri spazi di backup molto rapidamente.
 

L’Spark 5 Air 32 GB – in poche parole 

I nostri test hanno dimostrato che questo Spark 5 Air 32 GB è sufficiente per la maggior parte dei casi. E’ un modello di ottima qualità. Con un prezzo ben piazzato, è una scelta saggia.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here