Analisi del View30 128 GB di Honor.

0
Honor View30 128 GB

Per iniziare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Per un uso pesante o occasionale, i modelli tra cui scegliere non saranno gli stessi. Già a livello del sistema operativo di questo View30 128 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Honor che lo accompagna.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Questo View30 128 GB non è adatto a tutti gli usi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. Alla fine, è una seconda scelta in aggiunta al vostro smartphone principale.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Utilizzo in viaggio
Fare foto o film

View30 128 GB per la mobilità? 

Il vantaggio principale di uno smartphone è quello di essere connesso ovunque e quindi di essere mobile. Se per voi un telefono è solo per telefonare, probabilmente non avrete bisogno di uno smartphone.
 Questo View30 128 GB è un modello grande, un po’ ingombrante. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.57 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Le sue grandi dimensioni, tuttavia, gli permettono di offrire uno schermo più grande. Una caratteristica interessante quando si tratta di leggere il testo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Molto bene.
 Il dispositivo è dotato di Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo smartphone ha il GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. Importante quando si è lontani da casa.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. In altre parole, in questa unità è possibile utilizzare diverse linee telefoniche. Vale a dire più operatori allo stesso tempo. Un’opzione interessante all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che View30 128 GB non ha il vetro rinforzato. È difficile prevedere che un’unità non cadrà mai.
 Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4200 mAh, Sarà possibile trascorrere un’intera giornata tra un carico e l’altro.
 Inoltre, Honor ha aggiunto a questo modello un’opzione di ricarica rapida. In pochi minuti, la batteria è quasi pronta.
 

Questo dispositivo è adatto all’ascolto di musica e alla visione di video? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. E’ un dispositivo sempre a portata di mano. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Sono dispositivi abbastanza potenti e abbastanza connessi tramite lo streaming video. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 L’View30 128 GB è un concentrato multimediale. Un piacere in termini di comfort di ascolto e di riproduzione video. Il suo schermo da 6.57 pollici e i colori riprodotti sono al massimo livello. Eguaglia la qualità video dei televisori. Con il suo display 1080 x 240044 non avrete problemi a guardare i film.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Questo telefono non è dotato di un ingresso jack da 3,5 mm.
 La tecnologia Bluetooth vi permetterà di ascoltare la musica con i dispositivi collegati. Il risultato è molto piacevole all’orecchio.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

La scelta giusta per giocare online? 

Impossibile giocare correttamente senza un dispositivo ad alte prestazioni. Le batterie sono messe a dura prova ogni giorno grazie all’uso di Internet mobile e delle applicazioni. Nei giochi 3D, il processore giusto e il chip grafico di qualità garantiscono un rendering fluido. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Abbiamo giocato per diverse ore e ci sembra che questo View30 128 GB sia incredibile. Non è necessario avere sempre componenti di ultima generazione, ma aiuta per il rendering. Il processore, è un Kirin 990 (7 nm). Questo chip offre una migliore performance in termini di fluidità visiva e video.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. E questo smartphone è la risposta perfetta all’esigenza con 128 GB. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Un’autonomia che si colloca nella fascia media. La potenza di 4200 mAH non richiede la ricarica durante il giorno.
 Le ultime generazioni di applicazioni sono esigenti anche in termini di prestazioni del sistema. L’obiettivo è quello di ottenere un’esperienza visiva di alta qualità e confortevole. Chiaramente, l’area di visualizzazione e la densità dei pixel sono importanti. Qualità che questo modello possiede. Ha una delle migliori configurazioni possibili: uno schermo da 6.57 pollici, 401* ppi. Ciò significa che i dettagli sono meticolosamente visualizzati su tutti i documenti che si desidera visualizzare. Il risultato è una qualità d’immagine superiore. Non è quello che tutti si aspettano dal proprio smartphone?
 Inoltre, il componente NFC è installato di default. È un mezzo di pagamento con lo smartphone. 

Lo strumento per fare foto, film? 

Nel corso del tempo, gli smartphone sono diventati buoni quasi quanto le telecamere. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Honor ha una lunga storia di progettazione di prodotti di qualità.

 Le caratteristiche dell’obiettivo della telecamera sono perfettamente collegate alla parte del sistema Android. E per un risultato ancora migliore, questo telefono contiene 3 lenti.
 Con la sua risoluzione fotografica di 40 Mp, questo View30 128 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. Troverete la luminosità e i colori delle vostre immagini delle vacanze a portata di mano. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La post-elaborazione delle foto è una funzione integrata del sistema. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’View30 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello contiene un totale di 128 GB di spazio, compreso lo spazio per il sistema e le applicazioni predefinite. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Uno spazio per memorizzare tutti i tipi di contenuti. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

L’View30 128 GB in conclusione 

La nostra analisi ha dimostrato che Questo View30 128 GB non è stata fatta per tutti gli scopi. Con prestazioni inferiori, non raggiunge il livello dei migliori. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here