Analisi del View30 Pro 128 GB di Honor.

0
Honor View30 Pro 128 GB

E per cominciare 

Ogni mese escono un sacco di cellulari, e si viene travolti abbastanza velocemente. Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Il sistema operativo è una questione di gusti; su Questo View30 Pro 128 GB, Honor ha scelto Android.
 Considerando che non si tratta di una misura proibitiva, vediamo se questo articolo è fatto per voi.

 Questo View30 Pro 128 GB non è adatto a tutti gli usi. Questo modello è molto lontano dal top di gamma e potrebbe eventualmente soddisfare l’esigenza di un primo telefono per un bambino. In sintesi, se lo scegliete, sarà principalmente per il suo prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Uso multimediale
Giocare
Navigare in internet, ovunque
Fotografare o filmare

View30 Pro 128 GB per la mobilità? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Al di là della sua funzione di telefono, ci aspettiamo che sia altrettanto valido per la navigazione in internet e utilizzabile in viaggio.
 Questo View30 Pro 128 GB è uno dei modelli più grandi del momento. Quando lo si mette in tasca, con i suoi 6.57 pollici, molto probabilmente sporgerà.
 Al contrario, sarà perfetto per andare sul web. Grazie a queste dimensioni, sarà facile per voi leggere i testi sul vostro schermo. Lo schermo visualizza un’immagine chiara e dettagliata. Molto bene.
 Si noti anche che il wifi sarà disponibile per accompagnarvi. Comodo se avete interrotto la portabilità (all’estero) e volete rimanere in contatto con i vostri cari. Questo telefono è dotato di un chip GPS. Apprezzerete il fatto di non dover più chiedere indicazioni. Una caratteristica che funziona quasi ovunque.
 Alcuni smartphone possono nasconderne più di uno. In altre parole, avere più abbonamenti con lo stesso apparecchio. Questo modello consente di gestire più operatori. Questa funzione sarà utile per i viaggiatori che, tra di voi, potranno integrare una carta SIM prepagata del paese in cui si trovano, senza dover rimuovere la carta principale.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che View30 Pro 128 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Se scegliete questo modello, ricordatevi di prendere in aggiunta una pellicola trasparente di vetro temperato, adattata alla forma dello schermo.
 Inoltre, per quanto riguarda la batteria di questo smartphone avrete un’autonomia sufficiente con 4100 mAh, Perfetto per una giornata tra una chiamata e l’altra.
 L’ultimo punto interessante portato da Honor è la funzione di carica rapida nativa. Questa è una caratteristica indispensabile dei telefoni odierni avidi di energia.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma questo non significa che qualsiasi smartphone andrà bene.

 Dal punto di vista multimediale, l’View30 Pro 128 GB è ben fatto. È nella media per il comfort sia nella lettura che nell’ascolto. Uno schermo di 6.57 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2400 pixel). Sarà un bello strumento per vedere piccoli video sui social network. Sapendo inoltre che la risoluzione è al livello 1080 x 2400.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Il risultato è una minore dispersione della luce, con il risultato di un angolo di visione più ampio e toni più profondi.
 Per ascoltare la musica, sono necessarie le cuffie Bluetooth. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Con la versione OS installata, il telefono supporta l’audio Hi-Fi senza fili via Bluetooth. Una tecnologia che garantisce un suono di qualità.
 Infine, deploriamo l’assenza di altoparlanti stereo.
 

Il telefono Honor, per i videogiochi? 

Per i giochi, c’è bisogno di prestazioni. Ciò implica che le batterie devono essere in grado di tenere il passo. Per giocare e avere un’immagine fluida, è necessario avere la CPU e la GPU al loro meglio. In breve, la tecnologia e i componenti di ultima generazione offrono una migliore giocabilità.

 In seguito ai test, abbiamo scoperto che questo View30 Pro 128 GB è nella media. Un potente processore KTKT e una GPU di buona qualità. Il processore grafico permette di gestire immagini bellissime.
 Uno smartphone con una memoria di oltre 32 GB è un prerequisito per giocare. Questo modello ha 128 GB, quindi ce n’è in abbondanza. E se qualcuno di voi ha bisogno di più, questo non sarà possibile, perché non c’è spazio libero previsto.
 L’uso normale di questo smartphone è adattato al suo livello di autonomia. Questo modello è identico a quello che troverete nel concorso. Con 4100 mAH, la sua potenza permette di rimanere connessi tutto il giorno.
 La maggior parte delle applicazioni che scarichiamo oggi richiedono prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. Grazie al suo design e alle dimensioni del suo schermo da 6.57 pollici, il risultato è di buon livello. Un livello di precisione che permette di leggere le notizie su internet e di avere immagini fluide.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Questo elemento autorizza il pagamento senza contatto, identico alla vostra carta di credito.
 

E i video? 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Per molto tempo i produttori hanno comunicato i milioni di pixel di cui erano dotati i loro dispositivi. Anche la capacità di stabilizzarsi al momento dello scatto o la modalità Burst sono punti importanti. È importante anche poter condividere le foto scattate con un solo clic. Honor progetta da tempo smartphone con sensori fotografici di alta qualità.

 Questo smartphone ha la parte della fotocamera le cui funzionalità sono supportate dal sistema operativo Android . Quindi avete 3 obiettivi presenti su questo smartphone.
 Con la sua risoluzione fotografica di 40 Mp, questo View30 Pro 128 GB è una scelta interessante rispetto ad altri modelli equivalenti. In effetti, basta fare qualche bella foto o qualche filmato delle vacanze. Per quanto riguarda la foto dei Selfies, è la stessa cosa. La risoluzione per selfies o paesaggi è davvero sorprendente. E con le funzioni del software si può anche ritoccare il risultato. Infatti, quando si scatta la foto, il sensore dell’View30 Pro 128 GB catturerà tutti i punti dell’immagine in base alla luminosità, e la fotocamera elaborerà l’immagine automaticamente e molto rapidamente.
 Questo modello è progettato con 128 GB di memoria. Si tratta di una delle più grandi quantità di memoria che si possono avere sui telefoni standard.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Le foto delle vacanze o le vostre gite con gli amici. E grazie a questa grande quantità di memoria, non avrete abbastanza della vostra vacanza per riempire completamente la memoria.
 

Il View30 Pro 128 GB, una buona scelta per il giusto utilizzo 

Dopo i nostri test, vediamo che questo View30 Pro 128 GB non va bene per tutti i casi. Può essere una scelta temporanea o una soluzione temporanea. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here