Analisi del View30 Pro 256 GB di Honor.

0
Honor View30 Pro 256 GB

E per cominciare 

Come utilizzerete il vostro Smartphone? Nuova tecnologia o modello di base – qual è la differenza? Già a livello del sistema operativo di questo View30 Pro 256 GB: qui è un Android con tutto l’ecosistema Honor che lo accompagna.
 Ora vediamo i risultati dei nostri test situazionali.

 Dopo i nostri test, vediamo che questo View30 Pro 256 GB non va bene per tutti i casi. È un modello destinato principalmente alla risoluzione dei problemi. In conclusione, è una scelta di prezzo.
 

Evitare di scegliere questo telefono per
Guardare i film
Giocare
Navigare in internet, ovunque
Fare foto o film

Il View30 Pro 256 GB è compatibile per l’uso nomade? 

L’uso a cui è predestinato il vostro futuro telefono è essenziale. Lo utilizzerete per telefonare, ma anche per navigare e cercare informazioni su internet.
 Qui siamo in presenza di un telefono piuttosto grande. Infatti, con il suo schermo da 6.57 pollici, è uno dei più grandi disponibili sul mercato.
 Per internet, invece, la navigazione sarà perfetta. Le dimensioni dell’immagine faciliteranno la consultazione delle informazioni sul web. Sullo schermo si vedono chiaramente i dettagli. Molto bene.
 Inoltre, offre nativamente la tecnologia Wifi. Ciò significa che la connessione sarà più facile durante la navigazione in internet. Questo telefono è dotato di un chip GPS. I vostri viaggi saranno più facili, anche all’estero. A meno che non siate sul fondo di una grotta, sarete in grado di sapere dove vi trovate in ogni momento.
 Questo sul modello, si può avere più di un numero di telefono. Cioè è possibile avere più abbonamenti attivi nell’apparecchio. E quindi diversi operatori su questo modello. Può essere interessante quando si viaggia all’estero.
 Abbiamo scoperto accanto a questo che View30 Pro 256 GB non ha il vetro rinforzato. In altre parole, i graffi o gli urti che accadono a tutti noi, sono destinati ad apparire. Una possibile soluzione ad un costo inferiore, è l’aggiunta di una pellicola di vetro trasparente temperato, senza alterare la reattività tattile dello schermo.
 La batteria da 4100 mAh è nella media. Abbastanza per arrivare a fine giornata.
 Honor ha dotato questo modello della funzione di ricarica rapida. Il vostro dispositivo ha più potenza più velocemente.
 

Un dispositivo per guardare film e ascoltare musica? 

Gli smartphone sono diventati i nuovi televisori. Perfettamente progettato per le nostre esigenze quotidiane. Si può anche ascoltare musica in continuazione, ovunque. Con l’accesso alla rete, è possibile guardare uno streaming video ogni volta che lo si desidera. Ma non tutti i telefoni sono adatti a questa esigenza.

 Nell’uso, l’View30 Pro 256 GB è convincente nella parte multimediale. E’ paragonabile ai prodotti concorrenti. Uno schermo di 6.57 pollici e sufficienti pixel (1080 x 2400 pixel). Perfetto per la visione di video su internet. E con una risoluzione di 1080 x 240044 l’immagine sarà nitida.
 La tecnologia di bordo a livello di display è l’IPS LCD. Vale a dire che offre colori molto buoni e angoli di visione molto ampi.
 Dovrete dimenticare le cuffie standard. Infatti, su questo modello, non c’è una spina jack da 3,5 mm.
 Per trasferire il suono dal telefono, avrete l’opzione via bluetooth. La trasmissione è fluida e il suono è chiaro.
 E, per quanto riguarda le belle ma mancanti funzionalità, abbiamo gli altoparlanti stereo; il suono mono è meno profondo.
 

Il modello giusto con cui giocare? 

I giochi per smartphone ora richiedono potenza. Lo stesso vale per il numero sempre crescente di applicazioni che riducono la capacità della batteria. Per un rendering fluido e reattivo sui videogiochi 3D è necessario combinare un buon processore con un buon processore grafico. In altre parole, la potenza dei componenti tecnici è essenziale per godere delle fasi di gioco.

 Il nostro test dimostra che Questo View30 Pro 256 GB è in cima alla classifica. Dal lato del processore, anche se non sempre è così, il Quad Core è oggi quasi il minimo. Il processore, è un Kirin 990 5G (7 nm+). Questo componente permette una grande fluidità a livello delle immagini.
 Per la memoria, è preferibile avere più di 32 GB. Questo modello ha 256 GB, quindi ce n’è in abbondanza. Non sarà possibile fare affidamento su un’espansione di memoria, in quanto non sono stati progettati slot aggiuntivi.
 Oltre a suonare per diverse ore, la batteria è abbastanza ben dimensionata. Questo modello è al centro della categoria. Con una potenza di 4100 mAH, sarà sufficiente caricare il giorno prima per poter tenere la giornata.
 Per le applicazioni di ultima generazione, anche questo richiede prestazioni. Il comfort di lettura di questo modello è buono. È un modello interessante e abbastanza grande con i suoi 6.57 pollici. Tutti i documenti che avete scaricato saranno visualizzati correttamente sullo schermo.
 L’ultimo punto sul lato della funzionalità è la presenza di NFC. Un modo che vi permetterà di pagare con questo smartphone.
 

Efficienza per audio e video 

Divenuta un uso essenziale degli smartphone, la funzione fotografica ha fatto passi da gigante fin dalle prime generazioni. Hanno milioni di pixel che catturano perfettamente i dettagli. Tuttavia, questo non è l’unico criterio da prendere in considerazione. Interessante è anche il possibile ritocco tramite applicazione. Honor è rinomata per la qualità dei suoi sensori e per il design dei suoi smartphone.

 Il produttore ha realizzato un sistema perfettamente integrato con Android. Questo telefono offre 3 lenti di serie.
 La risoluzione fotografica di questo View30 Pro 256 GB è di 40 Mp, che dà una bella immagine. I risultati dei vostri filmati delle vacanze saranno di ottima qualità. Per quanto riguarda le foto di Selfies, lo stesso vale per le foto. Questa è una delle migliori risoluzioni possibili per la realizzazione di foto, o solo per selfs. La parte software, integrata nel sistema, vi permetterà di elaborare la foto. La telecamera in questo View30 Pro 256 GB permette di catturare facilmente le immagini e di ritoccarle.
 Questo smartphone dispone di 256 GB di memoria interna, parte della quale viene utilizzata dal sistema operativo e da tutte le applicazioni preinstallate. È la cosa migliore che sta succedendo in questo momento.
 Potrai salvare tutto senza pensarci. Oppure puoi installare tutte le applicazioni e i giochi che ti piacciono. Questo vi darà il tempo per il trasferimento su altri supporti di backup.
 

Insomma, lo View30 Pro 256 GB, la scelta giusta? 

Il design di questo View30 Pro 256 GB corrisponde ad un prodotto di base. E’ un modello destinato soprattutto alla risoluzione dei problemi. Solo il suo prezzo ben piazzato è interessante; può essere una scelta temporanea.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here